Tools;
Tools sono gli strumenti che ci mette a disposizione CB per Raggiungerlo bisogna seguire il seguente percorso:
Componenti>>====>Community Builder>>====>Tools
Immagine76
Ora visualizzeremo il Tab Tools (Strumenti con varie voci:
Load Simple Data (Carica dati di esempio) Questo campo permette di caricare i dati di esempio in Joomla nel nostro CB. Precisamente, una scheda aggiuntiva di informazioni (che si può cambiare, annullare la pubblicazione o eliminare in CB manager Tabs) verrà creata contenente i campi per: posizione, professione, interessi, azienda, indirizzo, città, stato, codice postale, paese, telefono e fax (si è quindi possibile modificare, annullare la pubblicazione o eliminare i campi che non è necessario 'in CB Fields Manager). Anche un elenco degli utenti verrà creato, che è possibile modificare dal CB elenchi manager. Questo vi aiuterà a iniziare più veloce con CB.
Synchronize Users ( Sincronizza Utenti) Questo campo permette di sincronizzare le tabelle utenti di Joomla con le tabelle Utenti di Community Builder.
Accertarsi prima della sincronizzazione che il tipo di nome utente (cioè la modalità del cognome scelta in fase di configurazione) sia impostato correttamente in Componenti -> Community Builder -> Configurazione -> Generale, in modo che l'utente e le importazioni di sincronizzazione i nomi nel formato appropriato e corretto.
Check Community Builder Database (controlla il database di CB) Questo comando farà eseguire una serie di test sul database Community Builder e di riferire le possibili incongruenze, senza modificare o correggere il database.
Check Community Builder User Fields Database (controlla i campi del database utenti di CB) Questo comando farà eseguire una serie di test su Community Builder Utente campi di database e di riferire le possibili incongruenze, senza modificare o correggere il database.
Check CB plugins database (Controlla i campi nel database dei plugins) In questo modo è possibile controllare il database dei plugin installati, CB e riferire le possibili incongruenze, senza modificare o correggere il database.
Check Users Database (controlla gli utenti del database) Questo comando farà eseguire una serie di test sul database utenti del CMS, la comunità di utenti Builder database e ACL e di riferire le possibili incongruenze, senza modificare o correggere il database.
Immagine77