Rilasciata la versione di Joomla 3.4 che introduce le seguenti nuove funzionalità:
più facile editing front-end per i moduli
una distribuzione più leggera con il disaccoppiamento degli weblinks
integrazione compositore aiutare gli sviluppatori ad essere più produttivi
migliore protezione anti-spam con Google nuovo reCaptcha (già sostenuto in CB AntiSpam)
miglioramenti di sicurezza per l'attuazione del codice UploadShield in grado di rilevare la maggior parte degli arrivi maligni esaminando i loro nomi e il contenuto dei file.
Joomla 3.4 conserva la compatibilità con le versioni minori e, nella maggior parte dei casi un aggiornamento semplice e facile.
Per aggiornare da Joomla 2.5 / 3.3 per Joomla 3.4 è possibile utilizzare le funzionalità di aggiornamento di Joomla, ma prima assicurarsi che tutte le estensioni e i template installati sono compatibili. Aggiornamento da Joomla 3.3 al 3.4 è semplice e facile - proprio come l'aggiornamento da qualsiasi versione 3.x di Joomla. Come sempre, backup completo
Community Builder 2.0.7 corregge 6 minori bug individuati, di cui uno corregge l'installazione di CB come un aggiornamento sulla nuova release di Joomla 3.4, che ha introdotto un ulteriore controllo.
Per eseguire l'aggiornamento a 2.0.7 CB tutto quello che dovete fare è usare la funzionalità di aggiornamento Joomla Extensions o semplicemente scaricare il pacchetto CB 2.0.7 e installare. È possibile farlo prima o dopo l'aggiornamento di Joomla 3.4.