1minuto/i il tempo di lettura (296 parole)
In evidenza
Community Builder 2.4 Rilasciato!
Community Builder 2.4 con 9 nuove funzionalità e 6 correzioni di bug.
Community Builder 2.4 è una release di funzionalità che è un aggiornamento consigliato per tutti i siti CB. Come sempre, è necessario prima eseguire il test su un ambiente clonato di test prima di aggiornare il sito di produzione.Su Community Builder Italia è già stato aggiornato a Community Builder 2.4, quindi puoi vederlo in azione insieme a tutti i nostri add-on di Joomlapolis.
Tra le nuove funzionalità vorremmo evidenziare quanto segue:
Integrazione con la suite di privacy di Joomla 3.9 che include politica sulla privacy, termini e condizioni, richiesta di cancellazione dell'utente e richiesta di esportazione dell'utente.
La funzione di esportazione è stata aggiunta a CB User Manager che supporta i formati CSV, XML e JSON.
Seleziona semplicemente gli utenti che desideri esportare e fai clic sul nuovo pulsante di esportazione per selezionare il formato di esportazione e il file di download.
La funzione di importazione ti consente di creare nuovi utenti o modificare utenti esistenti.
La specifica di una colonna ID ti consente di aggiornare i dati dell'utente. I file senza colonna ID creeranno nuovi utenti.
Campi di termini e condizioni CB completamente migliorati: i termini e le condizioni di CB ora tracciano il consenso dell'utente (le condizioni della data sono accettate). È possibile richiedere il consenso per continuare la navigazione nel sito (se abilitato nel plugin del sistema CB). Ciò consente di costringere gli utenti ad accettare termini (o lasciare il sito, come ha implementato la politica sulla privacy di Joomla), tranne che funziona con tutti i campi di termini e condizioni richiesti dal sito web.
Si noti che è anche migliorato il tipo di campo Termini e condizioni CB (non è necessario nemmeno utilizzare questa funzione di privacy di Joomla).
Stay Informed
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.
Commenti