Eliminazione dei post in Notice board
Ciao a tutti! Vi parlo ancora di Notice board! Per chi non lo sapesse notice board vi permette di creare bacheche nel vostro profilo di cb in modo del tutto gratuito!
è stata creata da pochi giorni la versione 1.1 sia del plugin che del componente.
Quali sono le novità che sono state introdotte?
Tra le varie modifiche che ci sono in mente di fare per notice board, come le opzioni di condivisione post con altri profili, la possibilità di caricare (non solo linkare) file multimediali e altre misure di sicurezza è stato deciso di dare la priorità alla cancellazione dei post!
Infatti nella versione 1.0 si poteva scrivere e commentare post sul proprio e sugli altri profili ma non c'era modo di cancellare gli interventi da frontend, solo l'amministratore poteva.
Ora invece a fianco di ogni intervento di notice board è stata introdotta una "X" per poter eliminare i post.
Ovviamente come misura di sicurezza ogni utente può cancellare SOLO i post presenti sul suo profilo anche se son stati scritti da altri utenti.
Se state usando la versione 1.0 di notice board e son già stati postati degli interventi e volete aggiornare la versione senza perdere i post non disinstallate il plugin e non installate la nuova versione, sovrascrivete semplicemente i file contenuti in components/com_comprofiler/plugin/user/plug_noticeboard con quelli della 1.1 perchè l'installazione prevede l'inserimento di nuove tabelle nel database cancellando quelle vecchie, ma siccome la struttura del database non è cambiata non installatelo da backend...
Nei prossimi giorni vedrò di modificare la 1.1 o creare una 1.2 che se installata da backend aggiorna i file se esistono altrimenti li inserisce.
Mentre il componente per la parte amministrativa di notice board è stato solo modificato graficamente per renderlo più uniforme al template di joomla
Come sempre se avete idee per modifiche o trovate degli errori non esistate a contattarmi.
Notice board for CB 1.1
When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.
Commenti