- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- aggiorna profilo utente
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
aggiorna profilo utente
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Clapodi Inviato alle 15 Anni 3 Settimane fa
Salve
la mia community cresce e cerco di rendere piu affidabile il sistema www.travebook.it Ho cambiato qualche parola nella traduzione italiano.php per far si che gli utenti leggano amicizia al posto di cennessione Nel mi osito connessione viene interpretato anche come ....Spero che non sia questo che mi da problemi nell'aggiorna tuo profilo che non funziona Cioe se un utente vuole cambiare un campo e poi clicca aggiorna in basso resta scritto errori nella visualizzazione della pagina
la mia community cresce e cerco di rendere piu affidabile il sistema www.travebook.it Ho cambiato qualche parola nella traduzione italiano.php per far si che gli utenti leggano amicizia al posto di cennessione Nel mi osito connessione viene interpretato anche come ....Spero che non sia questo che mi da problemi nell'aggiorna tuo profilo che non funziona Cioe se un utente vuole cambiare un campo e poi clicca aggiorna in basso resta scritto errori nella visualizzazione della pagina
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 15 Anni 3 Settimane fa
il problema lo avevi anche prima è derivato dal browser di Internet Explorer se provi altri browser vedrai che il problema non esiste
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
-
Clapodi Inviato alle 15 Anni 3 Settimane fa
si pero non ricordo cosa mi avevi suggerito l'altra volta ricordi ? e poi funxionava Dopo ho cambiato 2 volte template
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 15 Anni 3 Settimane fa
il problema questa volta non è legato al template come ti ho consigliato precedentemente il problema era differente questo è un problema che riscontreresti sempre utilizzando explorer.Puoi provare ad utilizzare il modo debug per vedere se è un errore di PHP
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- aggiorna profilo utente
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.