Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file Amicizia tra profili, aiuto!


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cmaradei Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1243
Salve, vorrei sapere come faccio a far stringere amicizia trai profili, in pratica adesso ogni persona che si iscrive puo vedere i profili di tutti gli iscritti del mio sito, ma io voglio che ognuno può chiedere l'amiciz a un altra persona e cosi via....serve un componente? in plugin? aiutatemi, e postatemi anche le istruzioni di installazione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1245
Ciao Cmaradei, ho spostato il tuo topic perchè è un impostazione di configurazione di cb e non necessita ne di moduli ne di ulteriori componenti la connessione viene configurata e gestita da community builder e devi attivarla nella configurazione generale del componente nella scheda connessione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cmaradei Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1254
Salve, ho istallato CB ma non capisco una cosa, come posso fare in modo che un utente A invia una richiesta d'amicizia con un utente B? perchè adesso ognu utente registrato puo vedere i contatti di tutti! è ho un problema anche con la CHAT, che ognuno puo chattare con tutti,(chatroom) ma io voglio che come facebook ognuno sceglie con chi iniziare la sessione di chat privata!

Aiuto!:( :( :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1255
Ciao cmaradei, mi sembra di averti già risposto ad una domanda simile cmq non ce problema replico la mia risposta o almeno sarà simile :) per l'invio della richiesta di amicizia tra utente a e utente b, l'utente a deve visitare il profilo dell'utente b, da connessioni apparirà una nuova voce dove ce scritto invia connessione e apparirà un messaggio da inviare all'utente B, dopodichè si attende che l'utente b prenda la sua decisione se accettare o meno, in caso positivo l'utente a riceverà notifica sia tramite messaggio privato che via mail.
Quesito due il problema dei contatti visibile a tutti è perchè devi impostare il livello di restrizione e questo lo ottieni aprendo il plugin delle connessioni e utilizzando il plugin della privacy.

quesito Tre la chat dipende da quale chat utilizzi, ad esempio quelle che utilizziamo qui su cb italia temporaneamente è la freychat che permette l'integrazione con cb (e questo non tutte le chat nel mercato lo offre)e permette di chattare con le persone in cui sei in connessione senza che gli altri sappiano o vedano chi è online proprio come facebook, altra alternativa è il modulo shoutbox ma questa permette solo l'integrazione con il gestore profili cb e non con le connessioni, tutti vedrebbero chi è online creando una room sia posizionata in un angolo del sito che selezionandola una stanza a pagina intera. Esistono svariate chat a pagamento che offrono questo servizio ma non le mensiono poichè hanno un prezzo esoso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cmaradei Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1256
scusa @druskus ma mi puoi dire passo per passo come fare per creare le connessioni tra utenti??? ti prego sono disperato!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 3 Mesi fa da Druskus. info_outline
#1257
qui una simulazione nel mio caso di vedrai rimozione ma in altri casi vedrai anche richiedi amicizia.

Allegato rimozioneorichiestadiamicizia.png non trovato

Allegati:
Ringraziano per il messaggio: cmaradei

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia