Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file funzione "registrati"


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lorenzo80 Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1247
Buongiorno a tutti,

prima di esporre un problema che ho riscontrato vorrei fare veramente i complimenti al supporto che date.

Ho un problema con la fase di registrazione degli utenti:

- Dalla home page del mio sito (www.specialmentecane.it) quando premo "registrati" la pagina si ricarica e torna in posizione alta (quella che compare sempre quando si apre il sito) tenendo nascosto il modulo di registrazione molto più in basso); gradirei invece che quando una persona accede alla funzione "registrati" la pagina si posizionasse subito all'altezza del modulo della registrazione.

Riscontro lo stesso problema anche sul forum (sviluppato con Kunena); se dal forum clicco su "crea un account" la pagina si ricarica e torna sulla home del sito nella posizione alta, mentre gradirei che la funzione fosse simile al vostro forum, con il modulo di registrazione che compare sulla sezione del forum.

E' possibile realizzare tutto ciò? (Tenendo presente che sono scarso in materia).

Grazie mille

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1249
Ciao lorenzo e grazie, ho spostato il tuo problema nelle impostazioni di cb ma non è un problema legato a cb bensi ai moduli devi impostare ogni modulo non visibili in tutte le pagine ma solo nelle pagine a te interessate, questo lo ottieni nel backend (area amministrazione) del tuo sito, estensioni,gestione moduli e selezioni ogni singolo modulo e imposti la visualizzazione da te richiesta cosi risolvi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lorenzo80 Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1250
Grazie Druskus,

per la verità il modulo di login l'ho selezionato solo per la home page, non è presente in altre voci di menu. Così ho fatto anche per gli altri moduli, gli ho selezionati solo per le pagine in cui li voglio pubblicare...
Forse c'è qualcosa che mi sfugge e nnon riesco a capire cosa volevi dirmi?

Grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1251
forse ho capito male io la tua domanda se vuoi togliere il doppio login nel form di registrazione devi modificare le impostazioni generali di cb nella scheda registrazione e selezionare su no su mostra login nel form di registrazione cosi non avrai il doppio login nel tuo form, ti consiglierei di verificare meglio i moduli perchè io vedo due login uno integrato nel form di cb e l'altro è il modulo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lorenzo80 Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1252
Scusami se nn sono riuscito ad esprimermi, proverò ad essere più chiaro:

- sul forum è presente il form di registrazione e lo voglio mantenere; il problema è che quando clicco su "crea un account" si carica la home page del sito (non del forum) con il form di registrazione. A me piacerebbe che funzionasse così: se un utente clicca su "crea un account" dal forum possa inserire i dati di registrazione rimanendo sul forum, come funziona sul vostro sito, non essere spostato su un altra pagina.

Intanto ho comunque corretto i due login, mettendo no su mostra login.

Mille grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#1253
hai impostato il forum integrato con community builder? il problema è che se utilizzi community builder forza il core di joomla e kunena cerca il form di registrazione di joomla quindi ti reindirizza alla home page e non quello di cb pertanto devi configurare dal pannello di controllo del forum alla voce integrazione tutto su cb.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia