- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- CB User Manager
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
CB User Manager
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
f3rn4nd0 Inviato alle 13 Anni 9 Mesi fa
L'ordine in cui gli utenti possono vedere la lista è corretta, e funziona.
Non riesco a cambiare l'ordine con cui la vedo io !!
Non riesco a cambiare l'ordine con cui la vedo io !!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 9 Mesi fa
io non riesco a capire il tuo voler vedere, parli di user managment e da quanto hai scritto sn arrivato a conclusione che non era la gestione utenze, ma dalla lista se puoi spiegati meglio per poterti fornire supporto idoneo, se vuoi vedere da id crescente/decrescente dal frontend non è possibile se invece parli di backend ti basta cliccare sulle frecciette dello user managment
se riesci ad arrivare ad una conclusione per cortesia scrivere la soluzione trovata in modo tale da poterla condividere con tutti grazie
se riesci ad arrivare ad una conclusione per cortesia scrivere la soluzione trovata in modo tale da poterla condividere con tutti grazie

-
Offline school
-
Non ho scritto la soluzione perchè ancora non la trovo.
Da quello che tu mi scrivi, nella backend COMPONENTI--> COMUNITY BUILDER--> USER MANAGEMENT, da quello che tu mi scrivi, dovrei vedere delle freccette (oppure le categorie "clicccabili") nella barra delle categorie che io non vedo.
Le vedo solo nella GESTIONE UTENTI di Joomla
Forse potrebbe essere un bug del template nel backend ?
Da quello che tu mi scrivi, nella backend COMPONENTI--> COMUNITY BUILDER--> USER MANAGEMENT, da quello che tu mi scrivi, dovrei vedere delle freccette (oppure le categorie "clicccabili") nella barra delle categorie che io non vedo.
Le vedo solo nella GESTIONE UTENTI di Joomla
Forse potrebbe essere un bug del template nel backend ?
-
-
Ciao Fernando, si intendevo le categorie cliccabili se non le visualizzi mi sorgono due dubbi:
1. Hai installato ultimamente qualche altro prodotto magari sta creando conflitti con CB;
2. Magari il tuo problema se non hai installato nulla di nuovo è legato ad un problema di sicurezza non necessariamente dipeso da te potresti provare a reinstallare CB senza disinstallarlo e vedere se risolvi, reinstallando cb non avresti alcuna perdita di dati.
1. Hai installato ultimamente qualche altro prodotto magari sta creando conflitti con CB;
2. Magari il tuo problema se non hai installato nulla di nuovo è legato ad un problema di sicurezza non necessariamente dipeso da te potresti provare a reinstallare CB senza disinstallarlo e vedere se risolvi, reinstallando cb non avresti alcuna perdita di dati.
-
Offline school
-
Attualmente accanto a CB 1.4 ci sono Fireboard 1.0.5 RC1 e UiddeIM 2.3 tutto su Joomla 1.5.22
Non vorrei passare da Fireboard a Kunena in quanto funziona bene così....
Posso provare a reinstallare CB, ma non penso sia quello, avevo già il problema on la 1.3.1
Più che altro volevo capire da quale tabella di MySQL andava a pescare la lista.
Grazie comunque
Non vorrei passare da Fireboard a Kunena in quanto funziona bene così....
Posso provare a reinstallare CB, ma non penso sia quello, avevo già il problema on la 1.3.1
Più che altro volevo capire da quale tabella di MySQL andava a pescare la lista.
Grazie comunque
-
-
non credo sia un problema di fireboard cmq se proprio devi migrare a kunena prima installa la versione 1.5.6 ma non le ultime 13 o 14 successivamente passa a kunena 1.6, kunena è il nuovo progetto di fireboard, in caso ti servisse un video tutorial guarda nella nostra sezione tutorial ce proprio un Video Tutorial in merito. Le tabelle sono com_comprofiler, com_comprofiler_list e com_comprofiler_members. Ma questo problema te lo sta dando da molto? In caso potresti ripristinare un backup
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- CB User Manager
menu
arrow_forward
Account
-