Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file CB User Manager


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 26
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
f3rn4nd0 Inviato alle 13 Anni 9 Ore fa
Ultima Modifica: 13 Anni 9 Ore fa da f3rn4nd0. info_outline
#1732
L'ordine in cui gli utenti possono vedere la lista è corretta, e funziona.

Non riesco a cambiare l'ordine con cui la vedo io !!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 9 Ore fa
#1733
io non riesco a capire il tuo voler vedere, parli di user managment e da quanto hai scritto sn arrivato a conclusione che non era la gestione utenze, ma dalla lista se puoi spiegati meglio per poterti fornire supporto idoneo, se vuoi vedere da id crescente/decrescente dal frontend non è possibile se invece parli di backend ti basta cliccare sulle frecciette dello user managment

se riesci ad arrivare ad una conclusione per cortesia scrivere la soluzione trovata in modo tale da poterla condividere con tutti grazie :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 26
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
f3rn4nd0 Inviato alle 13 Anni 1 Ora fa
#1734
Non ho scritto la soluzione perchè ancora non la trovo.

Da quello che tu mi scrivi, nella backend COMPONENTI--> COMUNITY BUILDER--> USER MANAGEMENT, da quello che tu mi scrivi, dovrei vedere delle freccette (oppure le categorie "clicccabili") nella barra delle categorie che io non vedo.

Le vedo solo nella GESTIONE UTENTI di Joomla

Forse potrebbe essere un bug del template nel backend ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1735
Ciao Fernando, si intendevo le categorie cliccabili se non le visualizzi mi sorgono due dubbi:

1. Hai installato ultimamente qualche altro prodotto magari sta creando conflitti con CB;

2. Magari il tuo problema se non hai installato nulla di nuovo è legato ad un problema di sicurezza non necessariamente dipeso da te potresti provare a reinstallare CB senza disinstallarlo e vedere se risolvi, reinstallando cb non avresti alcuna perdita di dati.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 26
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
f3rn4nd0 Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 11 Mesi fa da f3rn4nd0. info_outline
#1736
Attualmente accanto a CB 1.4 ci sono Fireboard 1.0.5 RC1 e UiddeIM 2.3 tutto su Joomla 1.5.22

Non vorrei passare da Fireboard a Kunena in quanto funziona bene così....

Posso provare a reinstallare CB, ma non penso sia quello, avevo già il problema on la 1.3.1

Più che altro volevo capire da quale tabella di MySQL andava a pescare la lista.

Grazie comunque

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1737
non credo sia un problema di fireboard cmq se proprio devi migrare a kunena prima installa la versione 1.5.6 ma non le ultime 13 o 14 successivamente passa a kunena 1.6, kunena è il nuovo progetto di fireboard, in caso ti servisse un video tutorial guarda nella nostra sezione tutorial ce proprio un Video Tutorial in merito. Le tabelle sono com_comprofiler, com_comprofiler_list e com_comprofiler_members. Ma questo problema te lo sta dando da molto? In caso potresti ripristinare un backup

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia