Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file link conferma iscrizione e invio mail


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Gioder74 Inviato alle 14 Anni 1 Settimana fa
Ultima Modifica: 14 Anni 1 Settimana fa da Gioder74. info_outline
#253
Salve a tutti,
ho un paio di problemi con l'iscrizione dei nuoovi utenti al sito.

La registrazione degli utenti dovrebbe avvenire dopo approvazione dell'amministratore quindi i passaggi dovrebbero essere i seguenti:

1) all'utente che si egistra viene inviata una mail di "avvenuta ricezione richiesta" con link di conferma (OK)
2) dovrebbe arrivare una mail all'amministratore per segmnalare una nuova richiesta di adesione (NO)
3) L'amministratore valuta e se conferma viene inviata la mail con le credenziali di accesso altrimenti provvede a inviare mail separata con le motivazioni del diniego

Il passaggio 1 viene effettuato correttamente mentre il 2 No, nel senso che non ricevo la mail di richiesta e quindi il passo 3 al momento è in sospeso.

Inoltre il link per confermare la richiesta mia manda alla pagina Lista utenti nella quale mi viene scritto che non ho le credenziali per poter accedere alla risorsa mentre io vorrei andare in una pagina in cui si visualizza un messaggio di ringraziamento e in cui si invita ad attendere la mail di conferma.

Potete aiutarmi?

Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3606
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 14 Anni 1 Settimana fa
#255
Ciao Gioder, la registrazione sotto approvazione dell'amministratore di solito funziona correttamente ed è un vecchio problema che si riscontrava nelle vecchie versioni di cb 1.1 e non nella 1.2 la tua è aggiornata? Inoltre hai inserito la tua mail nella configurazione di cb?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Gioder74 Inviato alle 14 Anni 1 Settimana fa
#257
Ciao Druskus e grazie per l'interessamento.

Ho la versione 1.2.3 (quindi credo l'ultima)
Nella sezione Registrazione di CB Config. nel campo "Indirizzo email di registrazione" ho inserito l'indirizzo mail dal quale vorrei gestire le iscrizioni "Indirizzo email registrazione Reply To" lo stesso.
Mi succede che la mail che arriva ha come indirizzo quello indicato mentre la risposta arriva alla mia mail come SuperAdministrator (che è la mia mail personale).

Inoltre ho notato che il problema 2 del post iniziale mi succede con account

tin.it

idee?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3606
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 14 Anni 1 Settimana fa
#258
l'account con la mail tin.it è l'account che usi come superadmin nel tuo joomla questo è "normale"prova ad inserire la mail delle registrazioni anche nelle configurazioni di joomla dovresti cosi risolvere credo che sia un conflitto di email visto che il core di joomla ne ha uno e cb ne ha un'altra, fammi sapere l'esito :)
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Gioder74 Inviato alle 14 Anni 1 Settimana fa
#259
avevo già provveduto ma la mail arriva solo al superadmin. Ho creato un altro utente superadmin con l'indirizzo voluto però così mi arrivano da entrambe le parti.

???

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3606
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 14 Anni 1 Settimana fa
#260
Forse hai qualche conflitto all'interno potrebbe essere qualche plugin, moduli o componenti è un problema molto strano...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia