- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Disattivare i Campi di Sistema
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
Disattivare i Campi di Sistema
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
michele.defilippi Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
mmm....capito, meglio lasciare tutto così prima di fare danni!!
Grazie lo stesso sei stato gentilissimo. A presto 
Ciaooo

Ciaooo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
battimani Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
Per crearti dei form personali perchè non utilizzi qualcosa di già pronto ?
Guarda qui extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/forms forse trovi qualcosa che ti va bene. Ciao
Guarda qui extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/forms forse trovi qualcosa che ti va bene. Ciao
-
Offline school
-
Allora ti spiego bene almeno riusciamo a trovare una soluzione:
Io devo far iscrivere l'utente (ma non mi serve che li logghi) tramite un form (nome, cognome, etc) con un campo fondamentale MUNICIPIO DI APPARTENENZA. Questa voce viene visualizzata tramite ACYMAILING, un plugin che si integra con CB. Come ti dicevo prima non ho bisogno di una registrazione completa compresa di login, ma solamente di un form (di solito uso breezingform) che invii all'ammionistratore i dati dell'utente e che grazie a ACYMAILING inserisca l'utente nella lista da lui scelta in fase di registrazione. Tutto qui
conosci qualcosa in merito?
Grazie
Io devo far iscrivere l'utente (ma non mi serve che li logghi) tramite un form (nome, cognome, etc) con un campo fondamentale MUNICIPIO DI APPARTENENZA. Questa voce viene visualizzata tramite ACYMAILING, un plugin che si integra con CB. Come ti dicevo prima non ho bisogno di una registrazione completa compresa di login, ma solamente di un form (di solito uso breezingform) che invii all'ammionistratore i dati dell'utente e che grazie a ACYMAILING inserisca l'utente nella lista da lui scelta in fase di registrazione. Tutto qui
conosci qualcosa in merito?
Grazie

-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
battimani Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
Non conosco le estensioni che hai elencato. Ho provato però con chronoform che è gratuito.
Sono così riuscito a realizzare un semplice form di registrazione utenti senza che venisse visualizzato nessun alert (vedi il mio sito di prova). Dovresti riuscirci anche tu con beezingfrom, che oltretutto è un prodotto commerciale.
Mi sfugge qualcosa riguardo al tuo problema ??!!!
Dopo ovviamente saprai tu come visualizzare le voci con acymailing, in base hai tuoi bisogni.
Ciao
Sono così riuscito a realizzare un semplice form di registrazione utenti senza che venisse visualizzato nessun alert (vedi il mio sito di prova). Dovresti riuscirci anche tu con beezingfrom, che oltretutto è un prodotto commerciale.
Mi sfugge qualcosa riguardo al tuo problema ??!!!
Dopo ovviamente saprai tu come visualizzare le voci con acymailing, in base hai tuoi bisogni.
Ciao
-
Offline school
-
Si, Breezingform l'ho acquistato, è un buon componente ma non interagisce con ACYMAILING. Non avevo pensato a CHRONOFORM ora vedo se interagisce con ACYMAILING. Appena ho notizie ti faccio sapere 
Grazieeeee

Grazieeeee
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Disattivare i Campi di Sistema
menu
arrow_forward
Account
-