- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- pagina accessibile solo ad alcuni utenti
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
pagina accessibile solo ad alcuni utenti
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
surferbloggy Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
ciao Ho la necessità di fare in modo che ogni utente possa creare un suo profilo o una sua pagina privata nel senso che può decidere lui stesso gli utenti che possono accedere alla sua pagina quindi la sua pagina non dev'essere pubblica ma accessibile solo ad un gruppo di utenti si può fare questo con community builder e come in caso?? grazie dell'aiuto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
Per quanto riguarda il profilo puoi utilizzare il plugin privacy disponibile nel sito ufficiale di joomlapolis plugin a pagamento che permette di definire da parte dell'utente le impostazioni di privacy e visualizzazione del profilo definirlo se può vederlo solo amici o pubblico o altro. Per quanto riguarda la pagina potresti provare a vedere se fa al caso tuo GroupJive che utilizza gli stessi criteri di privacy del plugin indicato precedentemente entrambi sono applicazioni a pagamento disponibili nel sito ufficiale di cb.
-
Offline school
-
Grazie 1000!!con questi plugin risolvo il problema!!!! grazie del tuo aiuto!!!
-
Offline school
-
ciao! ho comprato la membership advanced scaricato e installato il package dove dovrebbero esserci tutti i moduli e i plugin in cui ho messo la spunta - cioè tutti - quindi anche il plugin privacy e GroupJive che mi servono di più
ma come faccio a configurarli??? non so nemmeno dove devo andare per configurarli!!!non li trovo nel plugin manager!! dove sono non si sono installati con il package che ho installato??non c'è traccia di GroupJive !!! mi date una mano??? grazie dell'aiuto
ma come faccio a configurarli??? non so nemmeno dove devo andare per configurarli!!!non li trovo nel plugin manager!! dove sono non si sono installati con il package che ho installato??non c'è traccia di GroupJive !!! mi date una mano??? grazie dell'aiuto
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
qui
un aiuto su come capire e installare i plugin per cb cosi sai come reperire e configurare i tuoi prodotti installati dentro cb. Molti dei quesiti basici come questo si possono trovare e sn visibili solo per utenti registrati all'interno della voce menu totorial ti invito a darci un occhiata e navigare il sito

-
Offline school
-
surferbloggy Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Grazie ma il plugin privacy e GroupJive non li trovo ssul mio joomla ho paura che l'istallazione non è stata completata correttamente perchè tra i plugins non me li trovo, non è che gli puoi dare un'occhiata per vedere se ci sono o non ci sono ti mando i dati di accesso a me pare proprio che non ci sono!!!
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- pagina accessibile solo ad alcuni utenti
menu
arrow_forward
Account
-