- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Confirmation page
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
Confirmation page
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
trusco Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Ciao Forum,
ho cercato in rete e nel Forum e mi sembra impossibile che nessuno chieda lumi sulla pagina che segue la richiesta della password/utenza.
Una volta richiesta infatti, non riesco ad ottenere nessun messaggio di "invio avvenuto" e mi carica una pagina "bianca".
La cosa curiosa è che è successo anche su questo forum poco fa!! Giusto per provare, ho richiesto password e utenza, che mi sono state spedite regolarmente, ma mi si è presentata una schermata bianca senza nessun aviso di invio avvenuto. Allego una immagine a proposito.
E' possibile che non ci sia soluzione?
Grazie
Trusco
ho cercato in rete e nel Forum e mi sembra impossibile che nessuno chieda lumi sulla pagina che segue la richiesta della password/utenza.
Una volta richiesta infatti, non riesco ad ottenere nessun messaggio di "invio avvenuto" e mi carica una pagina "bianca".
La cosa curiosa è che è successo anche su questo forum poco fa!! Giusto per provare, ho richiesto password e utenza, che mi sono state spedite regolarmente, ma mi si è presentata una schermata bianca senza nessun aviso di invio avvenuto. Allego una immagine a proposito.
E' possibile che non ci sia soluzione?
Grazie
Trusco
Allegato cb-done.jpg non trovato
Allegati:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Ciao Trusco e benritrovato
l'invio viene confermato di solito tramite un messaggio di popup, se hai il blocco popup attivo sul tuo browser il messaggio non è visibile, per quanto riguarda la pagina bianca è una limitazione di CB che non visualizza il messaggio alternativo anche sulla pagina.

-
Offline school
-
Ciao Deuskus e grazie per la risposta solerte. A dire il vero (ho rifatto il passaggio proprio ora) non mi viene chiesta nessuna attivazione di popup
E per quel che riguarda il limite, dici sia impossibile in futuro per gli sviluppatori valicarlo? ^_^

-
-
credo che nella 2.0 di cb sia risolto e superato
-
Offline school
-
Ciao Druskus e scusami se mi attacco a te come una cozza.
Dal sito joomlapolis.com ho ricevuto la dritta di utilizzare il modo debug per vedere se è un errore di PHP ed in effetti ricevo l'errore che mi "nasconde" l'avvenuta consegna della mail.
L'errore in questione è:
Notice: Undefined offset: 0 in ...administrator/components/com_comprofiler/comprofiler.class.php on line 4896
Notice: Trying to get property of non-object in ...administrator/components/com_comprofiler/comprofiler.class.php on line 5002 ed altri ancora.
Non è che per caso sai niente in proposito?? Io sto cercando ovunque...
Trusco
Dal sito joomlapolis.com ho ricevuto la dritta di utilizzare il modo debug per vedere se è un errore di PHP ed in effetti ricevo l'errore che mi "nasconde" l'avvenuta consegna della mail.
L'errore in questione è:
Notice: Undefined offset: 0 in ...administrator/components/com_comprofiler/comprofiler.class.php on line 4896
Notice: Trying to get property of non-object in ...administrator/components/com_comprofiler/comprofiler.class.php on line 5002 ed altri ancora.
Non è che per caso sai niente in proposito?? Io sto cercando ovunque...
Trusco
-
-
dall'errore che ti (administrator/components/com_comprofiler/comprofiler.class.php on line 4896) da si evince che bisogna andare a modificare il file class.php alla linea 4896 e la 5002 perchè non riesce a legare con l'oggetto cioè il messaggio da visualizzare, mi attivo in ricerca e vedo se riesco a trovare la soluzione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Confirmation page
menu
arrow_forward
Account
-