- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- Problema Notifiche e-mail
Problema Notifiche e-mail
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
giuseppecalo Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
Salve Ragazzi,
ormai sono giorni che non ne vengo fuori, dunque ho deciso di rivolgermi a voi.
ho questo problema:
ho installato CB (ultima versione) + Profilebook + uddeIM (messaggistica privata)
vorrei che ogni volta che qualcuno inserisce un messaggio in bacheca (profilewall) o che invia un messaggio privato, l'utente venisse avvisato con una mail, il che sembra semplice, visto che bisogna solo impostare i componenti, ma a me non funziona, o meglio, le notifiche, a me che sono superuser arrivano tranquillamente, ma a tutti gli altri utenti no.
come è possibile questa cosa?? vi prego aiutatemi!!
Saluti Giuseppe
ormai sono giorni che non ne vengo fuori, dunque ho deciso di rivolgermi a voi.
ho questo problema:
ho installato CB (ultima versione) + Profilebook + uddeIM (messaggistica privata)
vorrei che ogni volta che qualcuno inserisce un messaggio in bacheca (profilewall) o che invia un messaggio privato, l'utente venisse avvisato con una mail, il che sembra semplice, visto che bisogna solo impostare i componenti, ma a me non funziona, o meglio, le notifiche, a me che sono superuser arrivano tranquillamente, ma a tutti gli altri utenti no.
come è possibile questa cosa?? vi prego aiutatemi!!
Saluti Giuseppe
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
Ciao, In Teoria questo dovrebbe già avvenire con le impostazioni di default, si vede che ce qualche parametro impostato male prova a verificare se le impostazioni email di uddeIM siano attivate e non siano rimaste impostate come di default su no, per profilebook devi vedere se nelle impostazioni generali di cb permetti l'invio di messaggi tra utente ed utente non solo tramite uddeIM ma anche utilizzando il formato messaggeria di cb.
-
Offline school
-
Ok, grazie ora controllo, anche se non credo sia un problema di settaggi, visto che a me (superUser) le notifiche arrivano... comunque adesso controllo e ti faccio sapere.
Ciao
Ciao
-
Offline school
-
Ultima Modifica: 12 Anni 7 Mesi fa da giuseppecalo. info_outline
#4428 infatti... è tutto attivo.......che cavolo può essere....help me please
ma, può dipendere dal fatto che non ho le "amicizie" attive??
comunque a me non servono le amicizie, perché è una piccolissima community di 20 persone....
ma, può dipendere dal fatto che non ho le "amicizie" attive??
comunque a me non servono le amicizie, perché è una piccolissima community di 20 persone....
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
fai una prova ma non credo dipenda da quello
-
Offline school
-
Come prima cosa, ti devo fare i complimenti per il tuo sito... Davvero bello!!!
Poi ti volevo dire che neanche con le amicizie ho risolto... Cosa diavolo può essere??
Cmq nel tuo sito ho visto un modulo che riassume tutte le attività degli utenti sul forum, dove lo trovo?? Interesserebbe anche a me... Poi un altra cosa, si può inviare una mail di notifica a tutti gli utenti ogni volta che viene inserito un articolo e se qualcuno commenta? Tieni conto che per la gestione degli articoli e commenti utilizzo K2 ( mi accontenterei che venisse inviata la notifica anche solo per l'inserimento dell'articolo)
GRAZIE GIUSEPPE
Poi ti volevo dire che neanche con le amicizie ho risolto... Cosa diavolo può essere??
Cmq nel tuo sito ho visto un modulo che riassume tutte le attività degli utenti sul forum, dove lo trovo?? Interesserebbe anche a me... Poi un altra cosa, si può inviare una mail di notifica a tutti gli utenti ogni volta che viene inserito un articolo e se qualcuno commenta? Tieni conto che per la gestione degli articoli e commenti utilizzo K2 ( mi accontenterei che venisse inviata la notifica anche solo per l'inserimento dell'articolo)
GRAZIE GIUSEPPE
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- Problema Notifiche e-mail
menu
arrow_forward
Account
-