- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- Lista utenti
× Problematiche inerenti Plugin integrabili su CB
Lista utenti
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
gaxy Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Ciao, premetto che grazie a Druskus ho risolto il mio primo problema con comunity builder e comincio ad essere sempre più affascinato. Ora ho il secondo problema da risolvere.
I miei urtenti si iscrivono e finiscono tutti in una lista utenti che appare nel sito. Avendo un sito di ristorazione si siscrivono cuochi, camerieri, ristoratori ecc..., la lista utenti io potrei suddividerla in varie cattegorie e ordinare i miei utenti per professione ma sarebbe difficile da gestire personalmente se il sito si riempie di iscrizioni.
La mia domanda è se è possibile far decidere all'utente in registrazione in che cattegoria far parte sarebbe eccezionale.
Grazie
I miei urtenti si iscrivono e finiscono tutti in una lista utenti che appare nel sito. Avendo un sito di ristorazione si siscrivono cuochi, camerieri, ristoratori ecc..., la lista utenti io potrei suddividerla in varie cattegorie e ordinare i miei utenti per professione ma sarebbe difficile da gestire personalmente se il sito si riempie di iscrizioni.
La mia domanda è se è possibile far decidere all'utente in registrazione in che cattegoria far parte sarebbe eccezionale.
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Certo sarebbe possibile ma devi giocare cn le acl di joomla in pratica devi creare vari livelli di accesso anche se tutti con gli stessi permessi ti porto un esempio tu hai utenti registrati, autori editori, admin, superadmin nel tuo caso sarebbe cuoco, camerieri ristoratori con gli stessi livelli di accesso di un utente registrato, per farsì che cb riconosca il livello di accesso predefinito dall'utente stesso in fae di registrazione dovresti utilizzare un plugin che si integra all'interno di cb e che ti abiliti diversi form di registrazione ma non saprei fornirti ulteriori informazioni in merito dall'installazione alla configurazione poichè non lo conosco. prova a vedere se
questo plugin riesce ad aiutarti ma ripeto non posso fornirti supporto in merito
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
gaxy Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
grazie druskus il plugin postato nonè per joomla 1.7 ma è chiaro ciò che mi hai spiegato è quella la strda da percorrere ora c'è da studiarla grazie ancora
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
il plugin è per joomla 1.6 ma da quanto è emerso in altre discussioni in questo forum è compatibile anche per joomla 2.5 e dovrebbe lavorare correttamente.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- Lista utenti
menu
arrow_forward
Account
-