- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- Gallerie Immagini
- arrow_forward
- Photo Gallery con Cb upload
× Discussioni inerenti ai componenti per la realizzazione di Gallerie immagini in CB
Photo Gallery con Cb upload
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ciccioweb Inviato alle 10 Anni 6 Mesi fa
Salve, dott. Druskus ho un sito con joonla 2.5.x con cb 1.9.1 - Volevo chiederti qual'è la migliore app per far caricare agli utenti le proprie immagini? Ho un sito in realizzazione in local con xampp e ho lasciato la funzione displaty error attiva per vedere qual app (plug-in o modulo) mi dia problemi e fin ora ho scopero che phocagallery è pieno di errori. E' l'unico phocagallery che fa questo? e la photogalelry upload che c'è su questo sito integrata con cb come si chiama? da dove si scarica? grazie mille dott
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 10 Anni 6 Mesi fa
ciao ciccio, francamente io phocagallery non lo mai utilizzato perchè trovo a parer mio troppo complesso in generale la configurazione, il plugin della galleria installato qui su cb italia è il plugin cb gallery che trovi sul sito joomlapolis è a pagamento altra valida alternativa è invece il plugin realizzato da iacoposky che puoi trovare
qui è un prodotto gratuito e mi sembra valida alternativa free
-
Offline school
-
Ciao ho cercato di dare un'occhiata si sito di joomla polis (su joomla exstansion ho trovato questo link extensions.joomla.org/extensions/extensi...iJjYiBnYWxsZXJ5Ijt9€) ma non mi fa scaricare nulla per cui non so se è quello giusto. in caso contrario mi potest ipostare il link per l'estensione CB? Grazie mille
-
-
quelle di Joomlapolis sono a pagamento...e costa solo il plugin 30 euro e lo trovi
qui (clicca sul qui per il link)
-
Offline school
-
Scasa ma qual'è la differenza fra queti due:
1) ProfileGallery module ( www.joomlapolis.com/images/stories/cbadd...gallery-module_n.png )
e
2) CB ProfileGallery ( www.joomlapolis.com/images/stories/cbadd-on/cbgallery.png)
Quale fra questi mi permette che ognuno degli utenti possa caricare foto in un categoria e fare in modo che tutti gli utenti che visitano il sito possano vederla?
1) ProfileGallery module ( www.joomlapolis.com/images/stories/cbadd...gallery-module_n.png )
e
2) CB ProfileGallery ( www.joomlapolis.com/images/stories/cbadd-on/cbgallery.png)
Quale fra questi mi permette che ognuno degli utenti possa caricare foto in un categoria e fare in modo che tutti gli utenti che visitano il sito possano vederla?
-
-
Ciao ciccio, pensavo sapessi la differenza tra un modulo ed un plugin di cb, rispondendo alla tua domanda sperando di farti più chiarezza è il primo link che hai postato fa riferimento al modulo che richiama SOLO le immagini prelevate dal plugin cb gallery, il modulo può essere applicato e visibile in tutte le pagine del sito come ad esempio se clicchi su questo sito nel pulsante community vedi la disposizione del modulo a cui fai tu riferimento. Il Plugin invece innesta una scheda nel profilo utente e permette il caricamento delle immagini, cioè quello che a te interessa, quindi la galleria sarà (se l'utente in base al criterio di privacy che sceglie) visibile solo ed esclusivamente quando un'altro utente visualizzerà il profilo utente.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- Gallerie Immagini
- arrow_forward
- Photo Gallery con Cb upload
menu
arrow_forward