- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Sono in alto mare
Sono in alto mare
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
marinaio1984 Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Salve a tutti,come da titolo mi trovo in alto mare.Ho installato community builder 1.9 su joomla 2.5.Vorrei fare un sito di surfisti sardi e vorrei strutturarlo cosi.Vorrei che tutte le persone loggate abbiano una pagina personale su dove scrivere i loro articoli e le loro esperienze surfistiche caricando immagini e video,insomma un po tutto.Però vorrei che le loro notizie comparissero in una pagina determinata del sito in modo che tutti possano vederle e commentarle,senza avere l obbligo di chiedere l amicizia.Sappiate che ho installato solo community builder con tutti i plugin iniziali.Lo so vi sto ammazzando di lavoro.Mi aiutate passo per passo?Sono un niubbo...scusate.Vi ringrazio in anticipo,siete un ottimo team
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
per rispondere alla tua domanda devi utilizzare un'altra estensione integrabile a CB che ti permette di realizzare una bacheca al momento mi viene in mente joomwall ma è un estensione a pagamento che permette il caricamento immagini e video ed è integrabile con cb
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Sono in alto mare
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.