- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- Area Joomla 1.5
- arrow_forward
- Estensioni
- arrow_forward
- Componenti
- arrow_forward
- Organizazzione Eventi
× Discussioni su Componenti per Joomla sia Gratuiti che Commerciali non necessariamente legati a Community Builder
Organizazzione Eventi
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
xGhos7 Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
Si, uso event list ma non fa quello che serve a me, io vorrei che gli utenti potessero creare eventi, nel mio caso delle competizioni, e poi postare il risultato, in modo da farli diventare autonomo.
Creano eventi
Partecipano
Postano risultato
Stop.
Se non riesco a farlo, creo semplicemente delle sezioni apposite nel forum.
Creano eventi
Partecipano
Postano risultato
Stop.
Se non riesco a farlo, creo semplicemente delle sezioni apposite nel forum.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
ok nel mentre guardavo e cercavo di capire al meglio la tua problematica, non serve utilizzare eventlist, visto che in GroupJive è già presente basta installarlo e abilitarlo la possibilità di inserire gli eventio da programmare, invitare gli utenti per la competizione, per postare i vari risultati su quello lo puoi far inserire dai tuoi utenti o nella bacheca del gruppo o direttamente nella sezione forum, gli eventi possono inserirli anche gli utenti iscritti al gruppo basta abilitarli dalle impostazioni di GroupJive. Se vedi accedi nel Gruppo di CB Italia vedi che sarà possibile inserire evento o forum direttamente dal gruppo stesso e scrivere nella bacheca

-
Offline school
-
Ti spiego meglio, eventlist lo userò, per organizzare eventi ufficiale, ma per intrattenere utenti serve un sito attivo quindi per il resto del tempo volevo dare la possibilità di giocare ugualmente creando eventi. A sto punto mi servirebbe solo qualcosa che renda visibili gli eventi che creano! in modo da facilitare la partecipazione agli altri!
PS: grazie come sempre per il supporto.
PS: grazie come sempre per il supporto.
-
-
scusa, ad esempio tu generi un clan quel clan genera un evevnto che è visibile a tutti gli utenti iscritti ma se tu imposti la possibilità di visualizzare a tutti gli eventi qualsiasi persona che vede quel Gruppo (clan) potrà visualizzare anche gli eventi o la bacheca a questo punto non serve utilizzare eventlist poichè hai tutto in groupjive non so se mi sono fatto capire.
-
Offline school
-
Si ma:
1- il gruppo che crea l'evento per farlo visualizzare ha bisogno che qualcuno entri a visionare il gruppo, in questo modo la visibilità di quell'evento è limitata e a me serve che quando pubblicano un'evento sia visibile in un modulo ben visibile nel sito.
2-Eventlist serve per organizzazione di eventi da parte dello staff del mio sito, quindi non da parte di un gruppo.
Chiaro? In caso contrario provo a spiegarmi meglio.
1- il gruppo che crea l'evento per farlo visualizzare ha bisogno che qualcuno entri a visionare il gruppo, in questo modo la visibilità di quell'evento è limitata e a me serve che quando pubblicano un'evento sia visibile in un modulo ben visibile nel sito.
2-Eventlist serve per organizzazione di eventi da parte dello staff del mio sito, quindi non da parte di un gruppo.
Chiaro? In caso contrario provo a spiegarmi meglio.
-
-
guarda che all'interno del pacchetto di GroupJive (sono andato a riverificare proprio ora nel sito ufficiale di Cb ci sono i moduli da installare e utilizzare nel proprio sito Joomla quindi il tuo problema si risolve tranquillamente
perchè tutti potrebbero vedere le attività dei gruppi:)

- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- Area Joomla 1.5
- arrow_forward
- Estensioni
- arrow_forward
- Componenti
- arrow_forward
- Organizazzione Eventi
menu
arrow_forward