- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- registrazione lenta
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla
registrazione lenta
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cesco Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
ciao ragazzi, rieccomi... allora il problema è peggio di quello che pensavo...
ho provato ad aggiornare dalla 1.3.1 direttamente alla 1.7 ma mi dice:
Si sono verificati degli errori durante il caricamento di questo file nel server.
Solitamente questo tipo di errore è dovuto all'errato settaggio dei permessi cartella ma in realtà tutti gli altri componenti/moduli/plugin si installano tranquillamente...
Quindi mi son detto, proviamo prima a fare un upgrade da 1.3.1 a 1.4, stesso errore...
Allora ho pensato, disinstallo CB 1.3.1 e provo ad installarlo ex-novo nella versione 1.4... stesso errore...
quindi ora sono praticamente in mutande, senza più cb che gira nel sito (fortunatamente demo che avevo preventivamente creato).
Ora mi chiedo, è possibile installare MANUALMENTE cb ?!? mi vien male pensarci ma se è l'unico modo per venirne fuori va benissimo...
grazie per l'aiuto che mi vorrete accordare
cesco
ho provato ad aggiornare dalla 1.3.1 direttamente alla 1.7 ma mi dice:
Si sono verificati degli errori durante il caricamento di questo file nel server.
Solitamente questo tipo di errore è dovuto all'errato settaggio dei permessi cartella ma in realtà tutti gli altri componenti/moduli/plugin si installano tranquillamente...
Quindi mi son detto, proviamo prima a fare un upgrade da 1.3.1 a 1.4, stesso errore...
Allora ho pensato, disinstallo CB 1.3.1 e provo ad installarlo ex-novo nella versione 1.4... stesso errore...
quindi ora sono praticamente in mutande, senza più cb che gira nel sito (fortunatamente demo che avevo preventivamente creato).
Ora mi chiedo, è possibile installare MANUALMENTE cb ?!? mi vien male pensarci ma se è l'unico modo per venirne fuori va benissimo...
grazie per l'aiuto che mi vorrete accordare
cesco
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
Cesco rimuovendo cb sei andato a cancellare le tabelle nel db relative a community builder? disinstalllando cb non si cancellano le tabelle quindi il tuo problema di installazione potrebbe risiedere li
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
cesco Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
ho risoltooooooooooooo 
il problema era il maledetto limite di 1Mb della macchina demo... ho quindi caricato il file com_comprofiler.zip (2Mb) nella cartella TMP di Joomla! e l'ho installato da li
che fatica ogni volta con sto sito
grazie ancora
cesco

il problema era il maledetto limite di 1Mb della macchina demo... ho quindi caricato il file com_comprofiler.zip (2Mb) nella cartella TMP di Joomla! e l'ho installato da li

che fatica ogni volta con sto sito

grazie ancora
cesco
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
di nulla

- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- registrazione lenta
menu
arrow_forward
Account
-