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Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
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Salve a tutti!!
Come da titolo ho un problema:
quando un utente si registra ho fatto in modo che all'amministratore arrivi una email con la richiesta per approvare l'utente.
Sull'email dell'amministratore mi succede che l'email inviata va nello spam con un errore:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a contatti
Hi. This is the qmail-send program at smtpsmart2.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
Come mai??
L'hosting è su aruba e la versione di CB è la 1.7.1 (Joomla 1.5)
Ma è possibile far si che nell'email che arriva all'amministratore ci sia un collegamento veloce per l'approvazione? Come succede all'utente per la conferma??ù
il problema dell'smtp è un problema legato al tuo mainteiner magari potrebbe esser un sovraccarico o limitazioni del server di posta perchè il messaggio parte, ma viene riconosciuto un errore non legato all'utilizzo di Joomla ne tantomeno di cb quindi non è un problema del tuo sito. ogni volta che l'amministratore riceve la mail ce il link per l'accesso diretto una volta loggato alla moderazione dell'immagine
Ciao stasera sto rompendo ahahaha ma entro domenica devo concludere il tutto, volevo sapere: è possibile inviare una email a più persone per l'approvazione???
Oppure se è possibile al login far comparire un messaggio dove chiede l'approvazione.
l'email parte in automatico SOLO all'amministratore e all'utente stesso non può esser inviata a utenti multipli per la conferma perchè avrebbero mail e link di attivazione differenti.