- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- problema invio e mail su domini hotmail
× Problemi con l'installazione di CB sul Vostro sito joomla
problema invio e mail su domini hotmail
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
milvus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
ciao a tutti ho un problema sul un sito che ho fatto, gestisco la registrazione con community builder 1.9, una volta registrati gli utenti dovrebbe arrivargli una mail con cui confermare l' indirizzo, e una volta avvenuto gli aministratori ricevono una mail che avverte della nuova iscrizione, e il suo profilo viene pubblicato.
Il problema è che il sistema non invia mail ad alcuni domini(hotmail, msn, e forse altri) da cosa puo dipendere? ho controllato anche nello spam, ma della mail non c'è nessuna traccia...
grazie
Il problema è che il sistema non invia mail ad alcuni domini(hotmail, msn, e forse altri) da cosa puo dipendere? ho controllato anche nello spam, ma della mail non c'è nessuna traccia...
grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
ciao, hai impostato all'interno di cb la stessa mail che hai inserito in fase di installazione di joomla? inoltre se sei su domini free tipo altervista le mail non verranno inviate, tranne se non configuri la configurazione invio mail di joomla con i parametri del server di posta.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
milvus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
ciao, in communty builder avevo impostato un altra mail, ma i messaggi continuavano ad arrivarre agli account gmail(ora ho rimesso la mail di installazione di joomla), i problemi li ho con solo con alcuni servizi(hotmail, msn, live, outlook ,ecc.) l' ho st è un hosta pagamento ma non ricordo il nome.. nel sito di prova su altervista invece non ho nessun problema, nemmeno con hotmail
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
ma non è che sei segnalato nello spam quindi in una balcklist è strano che gli altri ricevano e non su altri gestori di posta prova a verificare o chiedere conferma al tuo mainteiner.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- problema invio e mail su domini hotmail
menu
arrow_forward
Account
-