- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- Area Joomla 2.5
- arrow_forward
- La connessione è stata annullata
× Area adibita a problemi riscontrati con Joomla
La connessione è stata annullata
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
Ciao una domanda come sei riuscito a correggere il tuo errore nel db in modo da poterlo condividere con tutti gli utenti?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Messaggi: 7
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
carlogruppo24 Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
Scusa, hai ragione.
Ho semplicemente reinstallato l'aggiornamento di Joomla che non era andato a buon fine. Questa volta, a quanto pare, l'aggiornamento è riuscito e le tabelle del database sono state aggiornate.
Purtroppo, a quanto pare, non era quello il problema.
Cordiali saluti
Carlo Ronchi
Ho semplicemente reinstallato l'aggiornamento di Joomla che non era andato a buon fine. Questa volta, a quanto pare, l'aggiornamento è riuscito e le tabelle del database sono state aggiornate.
Purtroppo, a quanto pare, non era quello il problema.
Cordiali saluti
Carlo Ronchi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
se installi l'aggiornamento e vai a controllare il db non ti da errori ma se premi il tasto correggi li si vede, cmq non riesco a trovare una soluzione al tuo problema
e non riesco a trovare errori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Messaggi: 7
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
carlogruppo24 Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
Ciao ancora.
Prima di arrendermi vorrei fare una prova e vorrei un tuo consiglio.
Poiché reinstallare CB non è servito credo ci sia qualche file corrotto che non viene aggiornato. Per cui pensavo di fare così:
1) faccio un backup sia del sito che del database. Metto fuori servizio il sito.
2) disinstallo completamente CB. Questa azione dovrebbe cancellare alcuni dati dal database.
3) controllo tramite ftp che non sia rimasto qualcosa
4) cancello la cache.
5) reinstallo completamente CB.
6) controllo se persevera l'errore.
7) Sperando che non ce ne siano e poiché nel frattempo il database riguardante CB dovrebbe essersi azzerato ripristino il database precedente. Credo e spero che anche i precedenti settaggi di CB vengano ripristinati
Ti prego di dirmi se può essere una strada da seguire oppure se rischio di combinare guai.
Per quanto riguarda l'errore che mi hai segnalato sulla differenza di sincronizzazione di date fra gli aggiornamenti di Joomla ho visto che è un problema comune viste le segnalazioni ai vari forum.
Su un forum ho trovato una soluzione che ha funzionato. Spero che chi l'ha proposta sapesse il fatto suo.
di seguito il link forum.joomla.it/index.php/topic,197093.msg896189.html#msg896189
In attesa cordiali saluti
Prima di arrendermi vorrei fare una prova e vorrei un tuo consiglio.
Poiché reinstallare CB non è servito credo ci sia qualche file corrotto che non viene aggiornato. Per cui pensavo di fare così:
1) faccio un backup sia del sito che del database. Metto fuori servizio il sito.
2) disinstallo completamente CB. Questa azione dovrebbe cancellare alcuni dati dal database.
3) controllo tramite ftp che non sia rimasto qualcosa
4) cancello la cache.
5) reinstallo completamente CB.
6) controllo se persevera l'errore.
7) Sperando che non ce ne siano e poiché nel frattempo il database riguardante CB dovrebbe essersi azzerato ripristino il database precedente. Credo e spero che anche i precedenti settaggi di CB vengano ripristinati
Ti prego di dirmi se può essere una strada da seguire oppure se rischio di combinare guai.
Per quanto riguarda l'errore che mi hai segnalato sulla differenza di sincronizzazione di date fra gli aggiornamenti di Joomla ho visto che è un problema comune viste le segnalazioni ai vari forum.
Su un forum ho trovato una soluzione che ha funzionato. Spero che chi l'ha proposta sapesse il fatto suo.
di seguito il link forum.joomla.it/index.php/topic,197093.msg896189.html#msg896189
In attesa cordiali saluti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
la procedura indicata è corretta, ma in piu ti consiglierei di rimuovere tutte le tabelle inerenti a cb che non vengono eliminate e le riconosci perchè si chiamano com_comprofiler
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Messaggi: 7
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
carlogruppo24 Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
Intendi dal database?
Però se le tolgo dal database perdo tutti i dati inerenti a CB nonché i settaggi.
oppure intendi i vari plugin ecc.?
Però se le tolgo dal database perdo tutti i dati inerenti a CB nonché i settaggi.
oppure intendi i vari plugin ecc.?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- Area Joomla 2.5
- arrow_forward
- La connessione è stata annullata
menu
arrow_forward
Account
-
- ajax
- In Estensioni / Plugin
- da pinuz
- 1 Mese 3 Settimane fa
-
-
- age plugin
- In Estensioni / Plugin
- da CaterinaC069
- 1 Mese 4 Settimane fa
-
search
close
person_outline
arrow_back