- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- Area Joomla 2.5
- arrow_forward
- Compatibilità CB con il template Gantry
× Area adibita a problemi riscontrati con Joomla
Compatibilità CB con il template Gantry
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Fabri Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
Gentilissimi
Ho riscontrato un problema con il mio sito. Chi faceva il login dopo non riusciva a entrare nella home page. Dopo mille tentativi per scoprire il problema ho contattato l'hosting dove risiede il sito e mi hanno riferito che
abbiamo effettuato dei test nei nostri ambienti in locale riscontrando la stessa problematica.
Dalle nostre verifiche il problema dipende dal template impostato "Gantry", infatti impostandone uno disponibile tra quelli di default (Beez2) il problema non si verifica.
Le consigliamo pertanto di verificare la compatibilità tra il template scelto ed il componente "Community Builder" che tramite il relativo modulo "CB Login" si occupa dell'autenticazione lato frontend.
ora mi chiedo se sia compatibile e se qualcuno mi possa aiutare
Grazie
Ho riscontrato un problema con il mio sito. Chi faceva il login dopo non riusciva a entrare nella home page. Dopo mille tentativi per scoprire il problema ho contattato l'hosting dove risiede il sito e mi hanno riferito che
abbiamo effettuato dei test nei nostri ambienti in locale riscontrando la stessa problematica.
Dalle nostre verifiche il problema dipende dal template impostato "Gantry", infatti impostandone uno disponibile tra quelli di default (Beez2) il problema non si verifica.
Le consigliamo pertanto di verificare la compatibilità tra il template scelto ed il componente "Community Builder" che tramite il relativo modulo "CB Login" si occupa dell'autenticazione lato frontend.
ora mi chiedo se sia compatibile e se qualcuno mi possa aiutare
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
hai provato ad abilitare il debug mode di joomla e vedere se ti segnala errori? di solito potrebbe dipendere da un problema di conflitto javascript prova a disabilitare o rinominare il javascript del template. CB è aggiornato alla 1.9.1 joomla è aggiornato all'ultima versione?
-
Offline school
-
Fabri Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
CB è aggiornato a 1.9.1 e anche joomla.
Ho abilitato il debug e mi da questo errore Parse error: syntax error, unexpected $end in /web/htdocs/www.olimpicsaluzzo.it/home/administrator/components/com_uddeim/language.utf8/italian.php on line 1
Quindi il problema era di un'altro componemte "uddeim" che ho disistallato e poi ristallato e adesso funziona come prima..
Grazie per il suggerimento....erano giorni che stavo impazzendo.
Ho abilitato il debug e mi da questo errore Parse error: syntax error, unexpected $end in /web/htdocs/www.olimpicsaluzzo.it/home/administrator/components/com_uddeim/language.utf8/italian.php on line 1
Quindi il problema era di un'altro componemte "uddeim" che ho disistallato e poi ristallato e adesso funziona come prima..
Grazie per il suggerimento....erano giorni che stavo impazzendo.
-
-
anche UddeIM era aggiornato? cmq quell'errore che hai segnalato è un problema di file di lingua italiana forse dipende da uno spazio o da una virgola messa male prova a correggerlo se ti serve utilizzare il componente di messaggistica interna.
-
-
Fabri64 Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
Ma ora funziona! Dici di correggerlo ugualmente? A cosa ti riferisci alla messaggistica interna?
-
-
UddeIM è un componente che permette la messaggistica interna tra utenti, se non lo utilizzi non ce bisogno di sistemare la traduzione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- Area Joomla 2.5
- arrow_forward
- Compatibilità CB con il template Gantry
menu
arrow_forward
Account
-
- ajax
- In Estensioni / Plugin