- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Moduli
- arrow_forward
- cb online e visitatori..
× Problema con i Moduli di CB sia di installazione che di configurazione
cb online e visitatori..
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lano Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Salve ragazzi inanzi tutto un saluto a tutto il forum, ho appena installato questo fantastico componente e ho subito notato che nel modulo cb online non vengono visualizzati se ci sono visitatori (come era nel modulo di default di joomla "chi è online") c'è modo di visualizzare se ci sono dei visitatori oltre a utenti registrati (modificando qualche impostazione)? in alternativo posso usare quello di joomla "chi è online"?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
Il Modulo CB Online e il Modulo Chi è Online visualizzano soltanto gli utenti connessi al sito e non i visitatori il cb online permette di visualizzare sia gli utenti connessi e li riconduce al proprio profilo CB invece quello di Joomla non permette il collegamento al profilo cb. Per poter visualizzare i visitatori puoi utilizzare l'estensione forum Kunena che permette la visualizzazione degli ospiti.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
lano Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
perfetto ho capito.. dunque non riesco a vedere quanti visitatori ho sul sito (come in quello di default di joomla) devo installare il l'estensione di kunena ma non sono obbligato formare un forum o no?!?
Grazie mille!! mentre però sempre con l'estensione di kunena riuscirei a mandare via messaggi privati agli iscritti...giusto? dove posso trovare una documentazione approfondita in pdf di communitybuilder?
a sentirci a presto!!
Grazie mille!! mentre però sempre con l'estensione di kunena riuscirei a mandare via messaggi privati agli iscritti...giusto? dove posso trovare una documentazione approfondita in pdf di communitybuilder?
a sentirci a presto!!
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
la documentazione la trovi all'interno dello zip generale di cb in inglese. Per i messaggi privati devi utilizzare uddeIM che è un sistema di messaggeria privata integrabile in cb e con kunena non sei obbligato a utilizzarlo come forum ma potresti ad esempio come supporto o sistema faq per i tuoi utenti.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Moduli
- arrow_forward
- cb online e visitatori..
menu
arrow_forward
Account
-