- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Moduli
- arrow_forward
- Modulo CB Core Search o simili ??
× Problema con i Moduli di CB sia di installazione che di configurazione
Modulo CB Core Search o simili ??
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
marcosr87 Inviato alle 12 Anni 2 Mesi fa
Salve ragazzi, vi presento il mio "problema".
Ho un sito di annunci, dove ho integrato sia community builder 1.8 che adsmanager. E fin qui siamo tutto ok. Il proprietario del sito ora vuole che esisti una sorta di ricerca degli utenti iscritti nel sito filtrandoli ad esempio per città ecc. Ho trovato diversi moduli tra cui Cb Advanced Search ( che non mi piace completamente ) e CB Core Search. Ero indirizzato su CB Core Search. Ma non riesco a scaricarlo dato che l'utente non è in grado di ricevere il pagamento... si può notare qui : www.joomlaxtensions.com/joomla-commercia...unity-builder-search .
Qualcuno ha il modulo in questione ? sono disposto anche a pagarlo.. oppure qualche altra soluzione ? grazie...
Ho un sito di annunci, dove ho integrato sia community builder 1.8 che adsmanager. E fin qui siamo tutto ok. Il proprietario del sito ora vuole che esisti una sorta di ricerca degli utenti iscritti nel sito filtrandoli ad esempio per città ecc. Ho trovato diversi moduli tra cui Cb Advanced Search ( che non mi piace completamente ) e CB Core Search. Ero indirizzato su CB Core Search. Ma non riesco a scaricarlo dato che l'utente non è in grado di ricevere il pagamento... si può notare qui : www.joomlaxtensions.com/joomla-commercia...unity-builder-search .
Qualcuno ha il modulo in questione ? sono disposto anche a pagarlo.. oppure qualche altra soluzione ? grazie...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 2 Mesi fa
mi spiace non si dispone di questa estensione e cmq non è carino raggirare lo sviluppatore, cmq potresti utilizzare il cerca interno di cb che permette di gestire il tutto come da te richiesto, basta impostare i campi necessari nella ricerca e questo lo ottieni da field managment.
-
Offline school
-
grazie per la risposta! ma dove lo trovo il cerca interno di cb ?
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 2 Mesi fa
-
Offline school
-
grazie, si sono risucito a sistemare questo "problema" ma mi funziona solo se il campo di ricerca da inserire sia in modalità "text".. si può filtrare attraverso un menu a tendina con tutte le città? ?
-
Offline school
-
ok ho visto che si può inserire anche il menù tendina nella funzione cerca utenti, ma mi chiedevo.
Si può inserire ad esempio il campo Città a tendina( con tutte le città italiane ), e quando uno clicca sulla città desiderata spunta sotto o accanto la provincia ?
grazie!
Si può inserire ad esempio il campo Città a tendina( con tutte le città italiane ), e quando uno clicca sulla città desiderata spunta sotto o accanto la provincia ?
grazie!
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Moduli
- arrow_forward
- Modulo CB Core Search o simili ??
menu
arrow_forward
Account
-