- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- cb rating field
× Discussioni Inerenti a problematiche di Installazione
cb rating field
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
alfredopacino Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
salve druskus, ancora un'altra problematica 
ho acquistato CB rating field ma non capisco bene come funziona:
dato che tu ce l'hai chiedo a te:
-a che serve il field myrating?
-hai notato che anche a te ha un comportamento strano? il pulsante per annullare il voto appare prima di votare e poi scompare dopo aver votato! dovrebbe essere il contrario.
poi altra cosa: io vorrei far apparire il field anche nella lista utenti, ma senza la possibilità di votare, solo mostrare i voti dell'utente (in sola lettura). Se creo un altro field "Yourrating" anche impostando "sola lettura" posso sempre votare dalla lista utenti!
ho acquistato CB rating field ma non capisco bene come funziona:
dato che tu ce l'hai chiedo a te:
-a che serve il field myrating?
-hai notato che anche a te ha un comportamento strano? il pulsante per annullare il voto appare prima di votare e poi scompare dopo aver votato! dovrebbe essere il contrario.
poi altra cosa: io vorrei far apparire il field anche nella lista utenti, ma senza la possibilità di votare, solo mostrare i voti dell'utente (in sola lettura). Se creo un altro field "Yourrating" anche impostando "sola lettura" posso sempre votare dalla lista utenti!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
non solo quel plugin non lavora in modo corretto ma anche altri, qui su cb italia vengono utilizzati vecchi plugin e non aggiornati, appena ho un po di tempo (ultimamente molto poco per via dello sviluppo di una nuova piattaforma per un social game) aggiorno tutti i plugin, l'ultimo plugin cmq dovrebbe funzionare correttamente e non dare problemi come quello presente qui su cb italia il my rating sono i voti che ho inviato ad altri. non credo sia possibile inserirla anche nella lista utenti ma non posso dirtelo con certezza dovresti vedere se nella lista utenti nelle configurazioni generali di cb se puoi inserire il rating.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- cb rating field
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.