- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- Messaggistica privata. Problema
Messaggistica privata. Problema
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mangialardon95@gmail.com Inviato alle 14 Anni 6 Mesi fa
Ho installato il Community Builder per poter abilitare la messaggistica privata sul forum "Kunena" di Joomla.
purtroppo però, anche se ho collegato kunena a cb è apparso il bottoncino "messaggi privati" però se clicco li appare il mio profilo utente e nient'altro.
purtroppo però, anche se ho collegato kunena a cb è apparso il bottoncino "messaggi privati" però se clicco li appare il mio profilo utente e nient'altro.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 14 Anni 6 Mesi fa
Ciao, benvenuto su CB Italia, forse hai le idee un po confuse o forse non sai semplicemente cosa sia community builder. Community Builder è semplicemente un gestore di Profilo cioè permette a tutti gli utenti registrati di avere una propria scheda profilo e permette l'integrazione con moltissimi altri componenti esistenti e nativi per Joomla, per la messaggeria privata devi utilizzare un'altro componente che si integra perfettamente tra Community Builder e Kunena questo componente si chiama
UddeIM che permette la possibilità di inviare e ricevere messaggi privati tra utenti
Ti Invito a cliccare sul primo link per leggerne le caratteristiche ed è possibile scaricarlo anche da qui
, è anche vero che all'interno di CB è presente la scheda per la messaggistica istantanea ma se non si abbina con altri prodotti non funziona, l'unica funzione che funziona di base di CB è la possibilità di inviare messaggi email tra utenti e non messaggi privati.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- Messaggistica privata. Problema
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.