Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file Richiesta informazioni


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fsxmission Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 4 Mesi fa da fsxmission. info_outline
#1418
Salve a tutti,
ho installato CB su j1.6 e fin qui va tutto meravigliosamente bene, anche se ho alcuni piccoli problemi:

1) ho inserito il modulo utenti On line e funziona, però se clicco sul mio user (all'interno di cbonline) mi esce la lista degli tenti anzichè il mio profilo, mentre se clicco su un altro nome, vedo tranquillmente il profilo dell'utente. E' normale questo ? anche perchè ho una voce di menù denominata appunta lista uteti, dove si vedono tutti gli iscritti e nessuna voce per accedere al proprio profilo. Da premettere che se entro nella lista utenti e clicco sul mio user non esce il dettaglio del proilo ma di nuovo la lista utenti.
Per modificare il profilo ho dovuto creare un'altra voce denominata modifica profilo, che alla pressione apre il profilo dell'utente per la modifica, ma per la semplice visualizzazione ancora nulla

2) esiste un modulo che elenca gli ultimi iscritti ?

3) mi spiegate cosa sono le Connessioni e a cosa servono ?

4)come posso avere il modulo completezza profilo ?

5) Ultima richiesta ma di primaria importanza !
Avrei bisgno di assegnare delle immagini (come admin o staff) tutte sulla stessa pagina, soltanto ad alcuni utenti, senza che questi possono modificare l'immagine o inserirne altre, come posso fare ?

PS Per lo staff, scusate dell'unico post se non va bene lo splitto.
Grazie anticipatamente tutti per le risposte

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3595
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#1422
ciao fsxmission e benvenuto nel forum di cb italia rispondendo in ordine alle tue domande:

1.sei sicuro di aver disabilitato il modulo online di default di joomla? in alternativa hai creato il menu profilo utente richiesto da cb in fase di installazione? alle volte se non viene realizzato tale menu può creare problemi di visualizzazione, cliccando un pulsante ti porta da un'altra parte.

2.Per joomla 1.6 ancora non è stato sviluppato.

3.tutte le domande di default di CB le puoi trovare seguendo i nostri tutorial e video quello inerente alla tua domanda lo trovi qui

4.Non è ancora sviluppato per joomla 1.6.

5. Con CB non è possibile e sto cercando anche io un componente che lo faccia ma per joomla 1.5 e 1.6 sin ora non ho trovato ancora nulla che risponda a questo quesito.

Spero di aver risposto a pieno alle tue domande.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fsxmission Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 4 Mesi fa da fsxmission. info_outline
#1429
Ciao Druskus,
anchìio ti tispondo in ordine :laugh: 8scusa magari i prossimi problemi li divido)

1. si hai ragione, non avevo messo la pagian profilo (segnalata anche come necessaria sul manuale) ora funziona tutto.

2. ok

3. leggerò il link da te segnalato

4. ok

5. allora io ho trovato una soluzione che potrebbe aiutarci a capire come mettere stè benedette immagini solo nei profili degli iscritti che vogliamo noi (admin + staff)

Per questioni di pratica ti mostro un esempio di quello che ho fatto su un sito di prova. simulationpilot.joomlafree.it/index.php?...userslist&Itemid=178

come puoi vedere l'admin e l'utente1 non hanno i badg assegnati, mentre l'utente username ha due immagini. Il problema e che escono le immagini di default anche per gli altri membri, a noi invece interessa averlo bianco.

Ora mi chiedo c'è un modo per non far comparire questa immagine che lui associa quando il campo non è scritto ?

OPS Mi sono dimenticarti di scriverti come ho fatto :P

Allora in Field Manager ti crei un campo Image con i seguenti dettagli:
File allegato:


Poi ti apri il profilo dell'utente che vuoi modificare e ci metti l'immagine che vuoi. In realtà il problema potrebbe essere risolto mettendo ai profili che non hanno il badge assegnato un'altra immagine tipo questa


Oppure troviamo il modo di abiliatre quel campo solo a chi vogliamo moi.
Aspetto tue notizie, ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3595
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#1432
Potresti mettere l'abilitazione per utenti speciali ma qui credo che entrerebbero in gioco le acl e la cosa diventerebbe molto più complicata.Cioè dovresti definire degli utenti che a te interessano ed unirli ad una galleria specifica.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
fsxmission Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#1435
Ho un'altra idea :woohoo:
sai per caso il percorso di dove si trova l'immagine di default ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3595
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#1440
il percorso dove si trovano le immagini di default è components\com_comprofiler\plugin\templates e vai a sostituire le immagini relative al template adottato nel tuo cb.
Ringraziano per il messaggio: fsxmission

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia