- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Come far inserire allegati agli utenti registrati?
Come far inserire allegati agli utenti registrati?
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 6 Mesi fa
purtroppo il plugin non è ancora stato sviluppato per la versione di joomla 3, tu riesci ad installarlo perchè il plugin si installa dentro cb e la codifica è quella, se abiliti il debug mode di joomla prova a vedere se ti segnala qualche errore, cmq ti inviterei a contattare lo sviluppatore magari mette a disposizione la versione compatibile per la 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
moonswolf Inviato alle 11 Anni 6 Mesi fa
Ciao Druskus e grazie per la rapida risposta.
Purtroppo ho già provato a contattare il creatore del plugin, ma non ho mai avuto risposta.
Quindi pensavo..ma se il plugin si installa, se il suo lavoro in parte lo fa...allora cosa c'è che si potrebbe modificare per farlo funzionare?
Ho controllato il file dello script, e sembra andare a prendere proprio i dati dal database di jDownload (ho verificato la corrispondenza tra le query ed i campi del database).
Quando il file è in attesa di approvazione, questo viene indicato nella pagina del profilo.....ma appena viene pubblicato, spunta sempre "Nessun file".....quindi è come se, una volta approvato il file, questo non sia più recuperato dallo script....
So che non è una cosa semplice..ma se il problema fosse semplice da risolvere (tipo con qualche piccola modifica allo script) sarebbe ottimo.......
Qualche suggerimento?
Purtroppo ho già provato a contattare il creatore del plugin, ma non ho mai avuto risposta.
Quindi pensavo..ma se il plugin si installa, se il suo lavoro in parte lo fa...allora cosa c'è che si potrebbe modificare per farlo funzionare?
Ho controllato il file dello script, e sembra andare a prendere proprio i dati dal database di jDownload (ho verificato la corrispondenza tra le query ed i campi del database).
Quando il file è in attesa di approvazione, questo viene indicato nella pagina del profilo.....ma appena viene pubblicato, spunta sempre "Nessun file".....quindi è come se, una volta approvato il file, questo non sia più recuperato dallo script....
So che non è una cosa semplice..ma se il problema fosse semplice da risolvere (tipo con qualche piccola modifica allo script) sarebbe ottimo.......

Qualche suggerimento?

-
-
mi spiace, in questo non potrei esserti di aiuto, potrebbe esser una modifica banale, ma anche una modifica complessa, non saprei come indicarti al meglio, riprova a contattare lo sviluppatore, magari nel suo sito ufficiale nel suo forum. Oppure apri il plugin e scova l'email
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
moonswolf Inviato alle 11 Anni 6 Mesi fa
Ciao e grazie 
Ho scritto proprio alla sua mail tempo addietro, proprio prelevata dal plugin
Riproverò a contattarlo

Ho scritto proprio alla sua mail tempo addietro, proprio prelevata dal plugin

Riproverò a contattarlo

-
-
se hai buone nuove siamo qui ti saremo grati per la soluzione
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Come far inserire allegati agli utenti registrati?
menu
arrow_forward
Account
-
- ajax
- In Estensioni / Plugin
- da pinuz
- 1 Mese 3 Settimane fa
-
-
- age plugin
- In Estensioni / Plugin