- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Accedere a CB come admin???
Accedere a CB come admin???
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
jo1980 Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
Ciao a tutti, sono agli inizi e stò muovendo i primi passi in CB 1.7.1 ... ho utilizzato qualche tempo Dolphin 7 ma poi ho deciso di passare ad ambiente Joomla.
Una volta installato CB ho creato un utente di demo e il login funziona correttamente. Se però tento di accedere a CB con l'utente "admin" non mi si apre la pagina di profilo CB (con avatar, info, ecc) come avviene con l'utente di demo. Ciò è normale? Ero abituato in Dolphin 7 dove l'utente admin era anche un utente della community con propria gelleria fotografica, avatar, descrizione, ecc...
Una volta installato CB ho creato un utente di demo e il login funziona correttamente. Se però tento di accedere a CB con l'utente "admin" non mi si apre la pagina di profilo CB (con avatar, info, ecc) come avviene con l'utente di demo. Ciò è normale? Ero abituato in Dolphin 7 dove l'utente admin era anche un utente della community con propria gelleria fotografica, avatar, descrizione, ecc...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
almatto Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
Ciao,
si anche con joomla l'utente admin può essere un utente normale. Quando accedi nel pannello di amministrazione, in alto a destra c'è scritto Anteprima. se clicchi lì si apre la tua pagina del sito e potrai vedere il tuo utente admin come un utente normale e in più hai una finestra col pannello d amministrazione.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
si anche con joomla l'utente admin può essere un utente normale. Quando accedi nel pannello di amministrazione, in alto a destra c'è scritto Anteprima. se clicchi lì si apre la tua pagina del sito e potrai vedere il tuo utente admin come un utente normale e in più hai una finestra col pannello d amministrazione.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
accedi nell'amministrazione di Joomla estensioni Community builder Tools e fai sincronizza utenti non dovresti riscontrare problemi in seguito e vedere tutto correttamente
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
jo1980 Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
Grazie!!!!! Provo immediatamente e poi vi faccio sapere!!!!
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 2 Mesi fa
Perfetto
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- C.B.1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Accedere a CB come admin???
menu
arrow_forward
Account
-