- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- Area Joomla 1.6.x-1.7.x
- arrow_forward
- Installazione Joomla
- arrow_forward
- Problema con gli articoli (1.6.1)
Problema con gli articoli (1.6.1)
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Angelo_Furn Inviato alle 13 Anni 10 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 10 Mesi fa da Angelo_Furn. info_outline
#1308 Ciao a tutti,
ho provato a chiedere aiuto sul sito di joomla.it sinceramente non sono stato aiutato...
ho aggiornato il mio sito dove avevo Joomla 1.6 con l'aggiornamento 1.6.1. Tutto bene fino a quando non ho visto che nel lato front end gli articoli erano raddoppiati.
In pratica, ogni articolo sembra pubblicato due volte, dico sembra perché
* quel che appare è che ogni articolo sia pubblicato due volte sia nel modulo degli articoli recenti, sia nelle varie pagine del sito.
* la realtà, però, è un'altra... visto che sia dalla gestione articoli (lato amministrativo) che da phpmyadmin gli articoli risultano pubblicati solo una volta...
Addirittura ho disabilitato tutto e caricato un template base ho lasciato solo un'articolo attivo e continua a farlo.
Ho anche riscritto tutte le cartelle tramite ftp e ho provato anche a cambiare la cartella com_content con la versione precedente (1.6)
il sito in questione è iphoneforever.it
invece la discussione su joomla.it è al seguente link:
forum.joomla.it/index.php?topic=130720.new;topicseen#new
Come risolvere questo fastidioso problema?
grazie.
ho provato a chiedere aiuto sul sito di joomla.it sinceramente non sono stato aiutato...
ho aggiornato il mio sito dove avevo Joomla 1.6 con l'aggiornamento 1.6.1. Tutto bene fino a quando non ho visto che nel lato front end gli articoli erano raddoppiati.
In pratica, ogni articolo sembra pubblicato due volte, dico sembra perché
* quel che appare è che ogni articolo sia pubblicato due volte sia nel modulo degli articoli recenti, sia nelle varie pagine del sito.
* la realtà, però, è un'altra... visto che sia dalla gestione articoli (lato amministrativo) che da phpmyadmin gli articoli risultano pubblicati solo una volta...
Addirittura ho disabilitato tutto e caricato un template base ho lasciato solo un'articolo attivo e continua a farlo.
Ho anche riscritto tutte le cartelle tramite ftp e ho provato anche a cambiare la cartella com_content con la versione precedente (1.6)
il sito in questione è iphoneforever.it
invece la discussione su joomla.it è al seguente link:
forum.joomla.it/index.php?topic=130720.new;topicseen#new
Come risolvere questo fastidioso problema?
grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 10 Mesi fa
Prova ad aggiornare alla versione 1.6.2 vedi se ti da ancora il problema
-
Offline school
-
grazie Druskus, ho provato ma non sono riuscito in nessun modo a sistemare, ho fatto prima a cancellare tutto e rifare un'installazione nuova...
-
-
però questo non è normale non è che per caso utilizzi un estensione tipo k2 questo tipo di problema può nascere con questo tipo dio estensioni che copia gli articoli all'interno del componente stesso e quindi vengono replicati.Ma cosa strana è che non si dovrebbero visualizzare
-
-
mi potresti indicare per cortesia i componenti, e plugin che hai installato per cercare di capire il probabile problema, ma hai effettuato una migrazione da joomla 1.5 a 1.6 utilizzando un componente di migrazione?
-
Offline school
-
ho iniziato subito con la 1.6.0 poi ho effettuato l'aggiornamento direttamente da gestione estensioni a 1.6.1, comunque non era un problema di componenti perchè la maggior parte li avevo disinstallati e il resto erano tutti disabilitati, poi prima di rifare tutto da zero ho provato a fare una pulizia nel database eliminando tutte le tabelle che erano dei componenti e non è servito a niente, sono sicuro durante l'aggiornamento qualche file non è stato sovrascritto ed erano rimasti entrambi, l'unica idea che mi era venuta solo che guardare tutte le cartelle era diventata un'impresa...
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.6.x e Joomla 1.7.x
- arrow_forward
- Area Joomla 1.6.x-1.7.x
- arrow_forward
- Installazione Joomla
- arrow_forward
- Problema con gli articoli (1.6.1)
menu
arrow_forward
Account
-