- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Download profili utenti
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.
Download profili utenti
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
edoardo Inviato alle 14 Anni 1 Mese fa
ciao a tutti,
faccio un paio di premesse:sono nuovo e capisco poco sia di joomla che di CB, e spero che non ci sia già un topic come quello che ho aperto perchè ho cercato già ma non ho trovato una risposta ai miei perchè!...in caso perdonatemi!
dunque il mio progetto è di creare un database, quindi gli utenti che vogliono si registrano con i dati da me richiesti, e fin qui ci siamo...vengono confermati e nello User Management di CB(lato Admin del sito) ho la lista dei vari profili, cliccandoci sopra mi si aprono e leggo tutte le informazioni....e fin qui va ancora bene, ma ora mi perdo!
...a questo punto io devo scaricare tutti i dati di tutti gli utenti e metterli in un database sul mio computer, ma non ci riesco in alcun modo!se potete aiutatemi!grazie!..spero di essere stato abbastanza chiaro..
faccio un paio di premesse:sono nuovo e capisco poco sia di joomla che di CB, e spero che non ci sia già un topic come quello che ho aperto perchè ho cercato già ma non ho trovato una risposta ai miei perchè!...in caso perdonatemi!
dunque il mio progetto è di creare un database, quindi gli utenti che vogliono si registrano con i dati da me richiesti, e fin qui ci siamo...vengono confermati e nello User Management di CB(lato Admin del sito) ho la lista dei vari profili, cliccandoci sopra mi si aprono e leggo tutte le informazioni....e fin qui va ancora bene, ma ora mi perdo!
...a questo punto io devo scaricare tutti i dati di tutti gli utenti e metterli in un database sul mio computer, ma non ci riesco in alcun modo!se potete aiutatemi!grazie!..spero di essere stato abbastanza chiaro..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 14 Anni 1 Mese fa
Ciao edoardo e benvenuto su CB Italia, ho alcune domande da porti:
1.Perchè attivi manualmente gli utenti e non li fai attivare automaticamente con la conferma mail?(soluzione più comodo per le attivazione dove in un secondo momento puoi gestire i livelli di accesso)
2.Ti serve importare solo i dati utenti o tutto il sito importarlo da remoto a locale?
1.Perchè attivi manualmente gli utenti e non li fai attivare automaticamente con la conferma mail?(soluzione più comodo per le attivazione dove in un secondo momento puoi gestire i livelli di accesso)
2.Ti serve importare solo i dati utenti o tutto il sito importarlo da remoto a locale?
-
Offline school
-
innanzi tutto grazie del tempestivo intervento!
dunque per quanto riguarda la domanda 1 mi sono sbagliato a scrivere ma già l'attivazione è tramite mail!
per la 2 mi basterebbe scaricare i dati degli utenti e trasferirli in un file Access per esempio..
dunque per quanto riguarda la domanda 1 mi sono sbagliato a scrivere ma già l'attivazione è tramite mail!
per la 2 mi basterebbe scaricare i dati degli utenti e trasferirli in un file Access per esempio..
-
-
Ciao Edoardo, per la tua necessità ti invito a prendere visione di
questo articolo ed in caso, ma ne sono sicuro della tua necessità per il
download del file lo trovi nell'area download nella sezione Tools
-
Offline school
-
..ho letto e rieletto l'articolo che mi hai indicato, ma non sono riuscito a capire granchè...

-
-
la cosa è un po difficile se non hai grandi esperienze, in alternativa puoi vedere dei prodotti integrabili su
JED per l'esportazione utenti ma solo per joomla
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- Download profili utenti
menu
arrow_forward
Account
-