- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- salvataggio utenti
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.
salvataggio utenti
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
matteo289 Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
ciao a tutti, vi chiedo una informazione.
dovrei salvare tutti gliutenti, password comprese ed avatar, che sono memorizzate nel mio sito. come posso fare? adesso ho la versione 1.4 di community builder.
attendo una risposta
ciao
Matteo
dovrei salvare tutti gliutenti, password comprese ed avatar, che sono memorizzate nel mio sito. come posso fare? adesso ho la versione 1.4 di community builder.
attendo una risposta
ciao
Matteo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
Per salvare gli utenti con le relative password devi copiare le seguenti tabelle: --
USER --
ACL_ARO --
CORE_ACL_GROUPS_ARO_MAP
per importarti i dati di Cb devi copiarti tutte le tabelle relative a Community Builder che si chiamano: --
comprofiler eccecc
USER --
ACL_ARO --
CORE_ACL_GROUPS_ARO_MAP
per importarti i dati di Cb devi copiarti tutte le tabelle relative a Community Builder che si chiamano: --
comprofiler eccecc
-
Offline school
-
grazie della risposta. se ho la versione 1.4 e salvo le tabelle esportandole in sql (occorre qualche impostazione particolare) e poi le reimporto con la versione 1.7, ho qualche problema?
le tabelle che devo esportare sono quelle che ti ho allegato?
grazie
le tabelle che devo esportare sono quelle che ti ho allegato?
grazie
Allegati:
-
-
devi copiare tutte le tabelle non solo quella members, poi installa cb 1.4 e una volta installato cb 1.4 reinstalla come un normalissimo componente CB 1.7 sovrascriverà tutto in automatico se fai come dici tu rischi di creare instabilità al tuo sito.
-
Offline school
-
grazie della risposta.
la carella members non era selezionata nel senso di copiare solo quella.
quindi tutte le cartelle chiamate comprofile_ devo salvarle (quindi faccio un dump) da mysql.
poi installo community builder stessa versione, faccio l'upolad delle tabelle salvate, poi aggiorno all'ultima versione. giusto?
ma una cosa. tutti gli utenti che inserisco in community builder sono sincronizzati con gli utenti di joomla. non posso salvare solo le cartelle utenti di cb e poi sincronizzarle con joomla per ottenere lo stesso risultato?
no ci sarà mai un plugin che permette di salvare in un modo "umano" gli utenti,password,avatar?
Grazie
la carella members non era selezionata nel senso di copiare solo quella.
quindi tutte le cartelle chiamate comprofile_ devo salvarle (quindi faccio un dump) da mysql.
poi installo community builder stessa versione, faccio l'upolad delle tabelle salvate, poi aggiorno all'ultima versione. giusto?
ma una cosa. tutti gli utenti che inserisco in community builder sono sincronizzati con gli utenti di joomla. non posso salvare solo le cartelle utenti di cb e poi sincronizzarle con joomla per ottenere lo stesso risultato?
no ci sarà mai un plugin che permette di salvare in un modo "umano" gli utenti,password,avatar?
Grazie
-
-
si esatto ma ricordati di salvare anche le tabelle di joomla, non puoi sincronizzare da cb a joomla viceversa si ma perderesti le immagini legate al profio avatar e galleria se non salvi le tabelle di cb, per quello che segnali hai perfettamente ragione ma questo sarà un problema temporaneo si spera anche per la migrazione da Joomla 1.5 a Joomla 1.7 che momentaneamente a quanto pare si possa risolvere solo con il componente CB Juice che dovrò testare bene per capire come fare e creare un tutorial per la migrazione. sposto il post nella sezione idonea.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Le Vostre Richieste
- arrow_forward
- salvataggio utenti
menu
arrow_forward
Account
-