Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Richieste di installazione Componenti integrabili, Moduli, Plugin.

file Gestione Squadre Calcio

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
daw78 Inviato alle 13 Anni 9 Mesi fa
Buonasera,
stavo provando il componente per permettere alle società di calcio iscritte al campionato amatoriale di iscriversi online tramite cb 1.3.1.

Ad esempio, io che sono il presidente di una società chiedo all'amministratore del sito la password come moderatore per accedere a cb e creo un gruppo (squadra, logo, sede eccc...), poi creo le schede per gli atleti (foto, nome, cognome, eccc..), dirigenti, accompagnatori e li metto dentro il mio gruppo (squadra).

Questa procedura un pò complicata si può fare con cb? Oppure io che sono l'amministratore del sito prima devo creare il gruppo (squadra) e poi sarà il presidente (moderatore) a inserire/modificare i suoi atleti??

Grazie per le vostre risposte.
daw78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Ringraziamenti ricevuti 242
Druskus Inviato alle 13 Anni 9 Mesi fa
Ciao io ti consiglio di utilizzare Community Builder per la gestione profili e per realizzare un Gruppo visibile in front end dovresti utilizzare un'altro componente che potrebbe essere sia GroupJive o SuperGroup eseguono entrambe le stesse cose e sono integrabili all'interno di un Tab(scheda) nel profilo utente per la creazione degli utenti puoi farlo gestire direttamente dal Team Manager della squadra ma attenzione hai permessi che dai potrebbero crearti problemi lato sito pertanto ti consiglio di realizzarli direttamente tu poichè accederrebbero direttamente nel backend del sito.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ultima Modifica: 13 Anni 9 Mesi fa da daw78. Motivo: Mi sono spiegato male... info_outline
Grazie per la risposta,
praticamente devo avvisare tutti i tesserati (atleti, presidenti, dirigenti, ecc...) a iscriversi in modo autonomo su CB, successivamente creo delle group (nomi società) con SuperGroup e assegno al Presidente della società la password come moderatore così può aggiungere i suoi atleti e aggiornare i loro profili. Questi passaggi sono giusti??

Ho installato SuperGroup e ho provato a creare nella Set Categories una Società e poi come devo fare per aggiungere gli atleti nel gruppo??

Grazie e scusami.
daw78

allora in teoria gli atleti si dovrebbero registrare normalmente ma se non ti interessa e non ti servono le loro mail puoi utilizzare questo componente io lo uso nel tutorial ti genera utenti in automatico con nomi che preferisci inserendo mail fittizie puoi accedere dentro ogni account ed inserire le foto.Per generare gli utenti fake devi farlo solo tu manualmente nel backend del sito!

Le loro email mi servono, anche ogni atleta che si iscrive e può aggiornare il profilo in modo autonomo.
Stavo dando un occhiata al plugin CB Profile Pro 2.0 demo1.joomduck.com/register.html ed è buono? L'idea di scegliere il profilo (società, presidente, atleta, eccc..) e poi iscriversi mi sembra già molto ottimo, così posso assegnare ai soli presidenti la password come moderatore.

Vorrei sapere se su cb nel profilo di un atleta c'è la possibilità di richiamare la tabella dell'elenco delle società che ogni presidente inserisce per iscrivere al campionato? O devo inserire tutte le società iscritte a mano?

Grazie e scusami se ti rubo tempo.
daw78

non conosco appieno cb profile pro provo a lasciare un messaggio privato ad una persona che usa cb profile pro sembra sia buono ma non so dirti altro la persona è presente nel sito vediamo se puo rispondere
Ringraziano per il messaggio: daw78

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia