- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Problema con mamblog
× Forum di discussione su tutti i prodotti integrabili per Community Builder
Problema con mamblog
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ipnotico Inviato alle 12 Anni 1 Mese fa
Ciao a tutti, ho da poco installato Community Builder ma sto rilevando dei problemi con il plugin Mamblog, è correttamente installato e pubblicato ma nel front end risulta non funzionare.
Qualcuno può aiutarmi a farlo funzionare? O almeno darmi un alternativa che non sia a pagamento?
Va bene anche un plugin che si integra bene, mi interessa solo perchè non sto creando un forum ma proprio un social, quindi mi interessa avere un muro dove poter leggere gli stati e magari vedere le foto e i video caricati.
Vi prego aiutatemi.
Qualcuno può aiutarmi a farlo funzionare? O almeno darmi un alternativa che non sia a pagamento?
Va bene anche un plugin che si integra bene, mi interessa solo perchè non sto creando un forum ma proprio un social, quindi mi interessa avere un muro dove poter leggere gli stati e magari vedere le foto e i video caricati.
Vi prego aiutatemi.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 1 Mese fa
il plugin mamblog presente di default su cb funziona solo dopo aver acquistato l'estensione mamblog sul sito di joomlapolis, soluzioni alternative gratuite non ce ne sono, ma potresti volendo, visto che vuoi permettere di realizzare blog o postare articoli a tutti, potresti optare per due soluzioni,
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Problema con mamblog
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.
search
close