- home Forum
- arrow_forward
- Community Builder 2.0
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Modulo contatti in tab CB? (risolto)
× Problemi legati all'installazione di Community Builder 2.0
Modulo contatti in tab CB? (risolto)
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
CristianoSias Inviato alle 9 Anni 9 Mesi fa
Ultima Modifica: 9 Anni 9 Mesi fa da CristianoSias. info_outline
#7486 Ripasso per dirti che il plugin che mi hai detto funziona. Oggi è comparso improvvisamente, forse la cache o ieri sera dormivo, alla fine è più configurabile del messaggio veloce, che però è più carino e mi sembra un'evoluzione dell'altro (infatti non l'hanno più aggiornato) quindi penso che lascerò quello.
Per il resto forse mi sto rompendo la testa per niente, lo dico per chi fosse interessato: ho fatto pure delle prove con due righe di codice per aprire un overlay con la lista clienti ecc. ma in fondo la soluzione migliore è lasciare tutto com'è e aggiungere un campo custom con un semplice link alla voce di menu nascosta della pagina contatti, nel caso si volesse inviare una mail a qualcuno senza passare dal suo profilo.
Grazie come sempre per esserci e auguri per il server, vedo che ti fa sudare.
Per il resto forse mi sto rompendo la testa per niente, lo dico per chi fosse interessato: ho fatto pure delle prove con due righe di codice per aprire un overlay con la lista clienti ecc. ma in fondo la soluzione migliore è lasciare tutto com'è e aggiungere un campo custom con un semplice link alla voce di menu nascosta della pagina contatti, nel caso si volesse inviare una mail a qualcuno senza passare dal suo profilo.
Grazie come sempre per esserci e auguri per il server, vedo che ti fa sudare.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
CristianoSias Inviato alle 9 Anni 9 Mesi fa
Ultima Modifica: 9 Anni 9 Mesi fa da CristianoSias. Motivo: refuso info_outline
#7488 Non mi odiare, ma questa mi sembra una buona soluzione (come spesso faccio me la suono e me la canto).
1) Un campo custom html in tab informazioni che apre una finestra modale personalizzabile per la selezione utente, utilizzando quella nativa di CB:2)Poi basta inserire in default_items.php (percorso components\com_contact\views\category\tmpl):Semplice e rapido, provare per credere.
1) Un campo custom html in tab informazioni che apre una finestra modale personalizzabile per la selezione utente, utilizzando quella nativa di CB:
<a data-cbtooltip-height="80vh" data-cbtooltip-modal="true" data-cbtooltip-title="Seleziona l'Utente a cui vuoi scrivere" data-cbtooltip-tooltip="<iframe class='' height='100%' width='100%' src='/lista-contatti?tmpl=component' _cke_saved_src='/lista-contatti?tmpl=component'</iframe>" data-cbtooltip-width="80%" data-hascbtooltip="true" href="javascript:void(0);">Invia una mail a un amico/utente</a>
<base target="_parent" />
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Druskus Inviato alle 9 Anni 9 Mesi fa
perfetto

- home Forum
- arrow_forward
- Community Builder 2.0
- arrow_forward
- Componente
- arrow_forward
- Modulo contatti in tab CB? (risolto)
menu
arrow_forward
Account
-
- ajax