- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 3.0
- arrow_forward
- Area Joomla 3.0
- arrow_forward
- Installazione Joomla
- arrow_forward
- Errore Installazione CB Modulo com_comprofiler.zip
× Domande legate sui vari problemi riscontrati in installazione o meno
Errore Installazione CB Modulo com_comprofiler.zip
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
areasafe Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
Buongiorno da un novellino di cb.
Ho letto tutti i post e cercato sul web ma non riesco a risolvere questo problema:
ho installato la versione 1.8 di CB (attendo ad upgradare alla 1.9 dopo il rilascio della traduzione in italiano) installata su J2.5. Tutto ok fino a quando i nuovi utenti provano a registrarsi. In pratica il processo di registrazione procede regolarmente, parte e-mail all'utente con richiesta di confermare l'email e parte notifica all'amministrator ma quando entro sul sito il modulo workflows continua a dirmi che non ci sono azioni pendenti, nonostante ve ne siano. Sulla 1.5 funzionava tutto regolarmente ma adesso non riesco davvero a trovare una soluzione.
Spero nel vostro aiuto e grazie in aticipo.
Sualtri forum ho visto che è stato risolto ma incredibilmente nessuno si è degnato di scrivere come!
Ho letto tutti i post e cercato sul web ma non riesco a risolvere questo problema:
ho installato la versione 1.8 di CB (attendo ad upgradare alla 1.9 dopo il rilascio della traduzione in italiano) installata su J2.5. Tutto ok fino a quando i nuovi utenti provano a registrarsi. In pratica il processo di registrazione procede regolarmente, parte e-mail all'utente con richiesta di confermare l'email e parte notifica all'amministrator ma quando entro sul sito il modulo workflows continua a dirmi che non ci sono azioni pendenti, nonostante ve ne siano. Sulla 1.5 funzionava tutto regolarmente ma adesso non riesco davvero a trovare una soluzione.
Spero nel vostro aiuto e grazie in aticipo.
Sualtri forum ho visto che è stato risolto ma incredibilmente nessuno si è degnato di scrivere come!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
enzo_russo Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
Buongiorno,
ho provato ad installare il modulo CB della versione 1.9 base ma appare il seguente errore:
JInstaller: :Install: fallita copia del file /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/tmp/install_5105961a77530/metadata.xml in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/components/com_comprofiler/metadata.xml
I diritti per la tutta la directory htdocs sono di lettura e scrittura per tutti.
Lo ZIP preso dal sito contiene il file metadata.xml .
Potete aiutarmi?
ho provato ad installare il modulo CB della versione 1.9 base ma appare il seguente errore:
JInstaller: :Install: fallita copia del file /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/tmp/install_5105961a77530/metadata.xml in /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/components/com_comprofiler/metadata.xml
I diritti per la tutta la directory htdocs sono di lettura e scrittura per tutti.
Lo ZIP preso dal sito contiene il file metadata.xml .
Potete aiutarmi?
-
Offline - COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
Ciao e benvenuto nel forum di CB Italia, chiedendo scusa nel ritardo nella risposta ti indico che L'aiuto per le domande di base come questa si trova nei tutorial e li trovi facilmente nel menu principale del sito
per il tuo specifico caso qui
a breve riposizioneremo i video nei vari tutorial, voglio ricordare che alcuni tutorial sono visibili solo per utenti registrati
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 3.0
- arrow_forward
- Area Joomla 3.0
- arrow_forward
- Installazione Joomla
- arrow_forward
- Errore Installazione CB Modulo com_comprofiler.zip
menu
arrow_forward
Account
- Nessun messaggio da mostrare.