- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Registrazioni Strane
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
Registrazioni Strane
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
EssetiProject Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
Salve, utilizzo Joomla 1.5 da diversi anni e da qualche mese ho installato CB per creare un'area community sul mio sito!
Fino ad un paio di giorni fa andava tutto bene, poi però sono iniziate registrazioni molto strane... Vi spiego meglio, sono passato ad avere da un giorno con l'altro ben 90 nuovi utenti registrati... Fin qui nulla di male, tranne che ho sempre avuto solo un paio di utenti registrati al giorno... Così guardando bene i profili di questi utenti ho notato che tutti inseriscono più o meno gli stessi dettagli e il nome utente sembra una parola inventata e impronunciabile, anche gli indirizzi email sono molto strani, sono delle sequenze di numeri e lettere...
Inizialmente pensavo fosse SPAM, così ho installato il plugin reCAPTCHA per combattere contro questi possibili attacchi... però nulla è cambiato e le registrazioni strane stanno continuando ad esserci, in media mi ritrovo con questi strani profili, tutti uguali, ne vengono registrati circa 80/90 al giorno...
Sinceramente non so più che fare, perchè ho messo anche l'abilitazione tramite email, il plugin reCAPTCHA e nulla è cambiato...
Sapete consigliarmi qualcosa?
Fino ad un paio di giorni fa andava tutto bene, poi però sono iniziate registrazioni molto strane... Vi spiego meglio, sono passato ad avere da un giorno con l'altro ben 90 nuovi utenti registrati... Fin qui nulla di male, tranne che ho sempre avuto solo un paio di utenti registrati al giorno... Così guardando bene i profili di questi utenti ho notato che tutti inseriscono più o meno gli stessi dettagli e il nome utente sembra una parola inventata e impronunciabile, anche gli indirizzi email sono molto strani, sono delle sequenze di numeri e lettere...
Inizialmente pensavo fosse SPAM, così ho installato il plugin reCAPTCHA per combattere contro questi possibili attacchi... però nulla è cambiato e le registrazioni strane stanno continuando ad esserci, in media mi ritrovo con questi strani profili, tutti uguali, ne vengono registrati circa 80/90 al giorno...
Sinceramente non so più che fare, perchè ho messo anche l'abilitazione tramite email, il plugin reCAPTCHA e nulla è cambiato...
Sapete consigliarmi qualcosa?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
Dovresti vedere se hai aggiornato joomla all'utlima versione della 1.5.23 tutti i componenti, moduli e plugin il tuo problema è legato alla sicurezza del tuo joomla, ti consiglierei spassionatamente di ripristinare il tuo sito alla data antecedente di quando hai iniziato ad avere queste registrazioni fittizie, ti confermo che sono dei Bot, la stessa cosa mi accadde anche a me e la soluzione migliore è stata quella di rifare tutto il sito lavorando in parallelo con quello attivo e di sviluppo, ti consiglio di vedere gli
articoli inerenti alla sicurezza di joomla postati in questo sito
, il plugin reCapthca è un ottimo prodotto ma ormai le fonti malevoli erano già entrate nel tuo joomla e vedendo completamente tutto il tuo sito e quindi trovato la falla e bucare il tuo sito.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Registrazioni Strane
menu
arrow_forward
Account
-