- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Gli utenti che si registrano non ricevono l'email.
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
Gli utenti che si registrano non ricevono l'email.
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
istrice Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
Da oggi gli utenti che si registrano non ricevono l'email di registrazione. Ieri funzionava tutto correttamente e facendo una registrazione prova le email arrivavano e mi faceva attivare il nuovo utente. Non ho cambiato niente nelle impostazioni e nelle configurazioni. Ho cb 1.7 (sul sito c'è anche Kunena, uddeIm, che potrebbero creare conflitti?!)
Grazie
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
nessun conflitto forse hai eseguito qualche modifica di configurazione se ieri non funzionava qualcosa è successo ma se porti un problema cosi senza fornire un log o dettagli come ti si potrebbe aiutare? prova a ripristinare una copia di backup del tuo sito e db a ieri o quando funzionava e vedi se risolvi
-
Offline school
-
se ripristino ad un vecchio backup non mi cancella i nuovi utenti?
-
-
si è normale perchè gli utenti non sarebbero presenti nel backup del db precedente ma sicuramente funzionante, se non vuoi perderli potresti salvare le tabelle relative agli utenti sia di joomla che di cb ma non riceverebbero comunque le email perchè risulterebbero già registrati ma non attivati, fa attenzione ad una cosa, joomla e cb ha spesso problemi con il provider di telecom quindi si possono riscontrare problemi con client di posta alice e virgilio (problema già noto e mai risolto perchè è un problema di filtri dei server telecom)
-
Offline school
-
se ci fossero stati dei problemi con alice e virgilio penso non sarebbero mai dovute partite le prime email (l'indirizzo principale però è virgilio). Oggi però mi è arrivato un email che diceva che erano stati mandati dal mio host più di 18 mail e il limite è 10/giorno. si possono aumentare? è un problema momentaneo?
-
-
Mi ripeto, il problema di virgilio è un problema costante che esiste e continua a non esser risolto non per un problema di cb ne di joomla, ma è un problema del provider di virgilio. Il Limite di email non è dipeso anch'esso da cb ne da joomla, ma bensi una limitazione del tuo provider, quindi chiedi assistenza da parte del tuo mainteiner per risolverti il problema di invio mail incrementandolo oppure vedi se riesci a trvarlo dal tuo pannello di controllo del dominio. Ogni Mainteiner ha un pannello di gestione diverso quindi non potrei e non saprei come poterti aiutare al meglio
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Gli utenti che si registrano non ricevono l'email.
menu
arrow_forward
Account
-
- ajax
- In Estensioni / Plugin
- da pinuz
- 3 giorni 9 Ore fa
-
-
- age plugin
- In Estensioni / Plugin