- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- non ricevere più mail
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
non ricevere più mail
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
Ciao a tutti! come fa un utente del mio sito a dire che non vuol più ricevere le mail dal mio sito?
e altra cosa, qualche mese fa avevo chiesto se esistesse un estensione per cb, per avere una bacheca personale (free) e mi avevate detto che non esisteva.
Ad oggi c'è qualcosa o ancora nulla? perchè ieri mi son messo li e l'ho creato io questo plugin
solo che per finirlo ho bisogno di aver una risposta a questa domanda, poi lo distribuirò free
e altra cosa, qualche mese fa avevo chiesto se esistesse un estensione per cb, per avere una bacheca personale (free) e mi avevate detto che non esisteva.
Ad oggi c'è qualcosa o ancora nulla? perchè ieri mi son messo li e l'ho creato io questo plugin

solo che per finirlo ho bisogno di aver una risposta a questa domanda, poi lo distribuirò free

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Mese fa
Ciao Iacoposk8, per la bacheca free non esiste ancora nulla. Appena la termini scrivi un articolo e lo pubblichiamo qui su cb italia logicamente puoi inserire anche il tuo codice adsense per poter giovare della tua pubblicità sul tuo articolo nell'articolo passiamo anche il download della tua estensione. Che metteremo anche in funzione nella demo di cb italia.
Per le mail intendi le newsletter?
Per le mail intendi le newsletter?
-
Offline school
-
anche... e anche i messaggi privati.
grazie dell'appoggio
se posso approfittarne, che esigenze avete per una bacheca? io ho messo un pò di cose quali:
*possibilità di paginare i post in bacheca (per esempio ne faccio vedere solo 10 e poi con le frecce avanti e indietro si vedono tutti i post)
*l'admin può scegliere da backend se far ricevere agli utenti delle mail ogni volta che qualcuno scrive/commenta la sua bacheca
*possibilità di segnalare all'admin dei post che potrebbero violare il regolamento del sito, contenuti osceni ecc...
*l'admin può scegliere da backend se ricevere mail ogni volta che qualcuno scrive/commenta una bacheca
*possibilità di scrivere e commentare post.
*con l'installazione di un componente si può avere una visuale di tutti i post del sito, filtrarli con delle parole chiave e poi può pubblicarli o rimuoverli.
*poi nei prossimi giorni creerò un modulo o lo integrerò nel componente che fa vedere una bacheca generale, degli amici o di tutti... poi vedrò come fare
grazie dell'appoggio

se posso approfittarne, che esigenze avete per una bacheca? io ho messo un pò di cose quali:
*possibilità di paginare i post in bacheca (per esempio ne faccio vedere solo 10 e poi con le frecce avanti e indietro si vedono tutti i post)
*l'admin può scegliere da backend se far ricevere agli utenti delle mail ogni volta che qualcuno scrive/commenta la sua bacheca
*possibilità di segnalare all'admin dei post che potrebbero violare il regolamento del sito, contenuti osceni ecc...
*l'admin può scegliere da backend se ricevere mail ogni volta che qualcuno scrive/commenta una bacheca
*possibilità di scrivere e commentare post.
*con l'installazione di un componente si può avere una visuale di tutti i post del sito, filtrarli con delle parole chiave e poi può pubblicarli o rimuoverli.
*poi nei prossimi giorni creerò un modulo o lo integrerò nel componente che fa vedere una bacheca generale, degli amici o di tutti... poi vedrò come fare

-
-
allora per la mass mail solo l'admin può decidere a chi inviare le email se invece utilizzi un gestore di newslterre come acymailing, acajoom o jnews l'utente dal proprio profilo può definire se ricevere o meno le email oppure puo semplicemente farlo con il link di sottoscrizione riportato nel messaggio email che prevede la cancellazione, per i messaggi privati se utilizzi uddeIM lo puoi definire nella configurazione personale dei messaggi di posta. Per i forum invece utilizzando kunena basta che l'utente cancelli la propria sottoscrizione e non riceverà nulla.
Per la Tua Bacheca magari potresti offrire possibilità di mettere il mi piace (stile facebook) condivisione e ripubblicazione dei messaggi, pubblicazione di video presi tipo da youtube o altri siti e con possibilità di commentare
Ma questo credo già che lo stavi facendo
Per la Tua Bacheca magari potresti offrire possibilità di mettere il mi piace (stile facebook) condivisione e ripubblicazione dei messaggi, pubblicazione di video presi tipo da youtube o altri siti e con possibilità di commentare

Ma questo credo già che lo stavi facendo

-
Offline school
-
grazie della risposta e dei consigli! sarà fatto tutto!
Magari appena finisco le cose base lo pubblico, poi lo miglioro! grazie
Magari appena finisco le cose base lo pubblico, poi lo miglioro! grazie

-
-
d nulla

- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- non ricevere più mail
menu
arrow_forward
Account
-