- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Problema con Community Builder 1.8
Problema con Community Builder 1.8
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Ho installato C.B. l'avatar utente del mio sito joomla cambiasse, avesse immagine, etc etc...ma è sempre uguale, è come se non avessi fatto nulla. INOLTRE:...quando vado su estensioni e guardo community Builder segnala questo:
Connessione al server di aggiornamento non riuscito: ERRORE: 403
Allora sono andato su Altersito-> risorse, upgrade e ho mandato il messaggio per eliminare le restrizioni della whitelist...ma non succede nulla, cosa ho sbagliato?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Per l'errore 403 credo che tu stia lavorando in locale e senza esser connesso in rete pertanto non ti può fare il riconoscimento automatico dell'ultima versione.
-
Offline school
-
Druskus ha scritto: Il Profilo di CB è diverso da quello di joomla e quindi devi cambiare il link del menu utente. Ti Invito a seguire i Tutorial e Video per capire come funziona al meglio CB
Per l'errore 403 credo che tu stia lavorando in locale e senza esser connesso in rete pertanto non ti può fare il riconoscimento automatico dell'ultima versione.
Grazie Druskus, quel problema l'ho risolto (quello riguardo all'integrazione di C.B. nel sito..) ma subentrano altri:
Non si possono mandare i messaggi privati ma solo mail
in alto a sinistra c'è un tasto chiamato community che rimanda ad un articolo che non vorrei mostrare e non riesco a modificare
se abilito il blog mi dice che non è istallato, mamblog è gratuito?
la grafica del profilo si può modificare?...i template per il profilo CB si possono scaricare?
-
-
Il Tasto del menu Community si può Modificare ma solo in caso tu sia un utente premium del sito di Joomlapolis (consigliato)
Mamblog non è gratuito ma a pagamento ma se utilizzi Joomla 1.5 dovrebbero esserci ancora qualche componente forum gratuito oppure utilizzi k2 che fa anche da sistema blogging se configurato ad hoc.
Template di CB sono molto rari da trovare e sono tutti a pagamento avevo proposto a qualcuno di crearne ma sn spariti non ricevendo più notizie in merito. Puoi pero spostare i vari settori esempio l'immagine ed i tab a tuo piacere nel Tab Managment definendo il posizionamento.
-
Offline school
-
Druskus ha scritto: Per inviare Messaggi Privati devi integrare un sistema di messaggistica istantanea, io consiglio come più noto UddeIM.
Il Tasto del menu Community si può Modificare ma solo in caso tu sia un utente premium del sito di Joomlapolis (consigliato)
Mamblog non è gratuito ma a pagamento ma se utilizzi Joomla 1.5 dovrebbero esserci ancora qualche componente forum gratuito oppure utilizzi k2 che fa anche da sistema blogging se configurato ad hoc.
Template di CB sono molto rari da trovare e sono tutti a pagamento avevo proposto a qualcuno di crearne ma sn spariti non ricevendo più notizie in merito. Puoi pero spostare i vari settori esempio l'immagine ed i tab a tuo piacere nel Tab Managment definendo il posizionamento.
Indipendentemente da come saranno gli esiti di queste operazioni ci tengo a ringraziarti per la tua gentilezza, apprezzo molto l'aiuto che mi hai dato e gli utilissimi consigli, grazie Druskus!!
-
-
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Problema con Community Builder 1.8
-
- ajax
- In Estensioni / Plugin
- da pinuz