- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Campi Fields spariti e problemi di visualizzazione
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB
Campi Fields spariti e problemi di visualizzazione
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
spuru Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Buona sera a tutti gli amici di imperoweb (fantastico sito!),
apro questo thread perchè dopo aver configurato minuziosamente il componente CB, qualcosa è andato storto e sto avendo questi 2 problemi.
1) ho aggiunto alcuni campi personalizzati nella registrazione e tutto andava bene. Poi ho modificato la posizione di un campo e adesso non mi si vedono piu "nome", "cognome" e altri campi predefiniti. Aprendo questi campi che non vedono, appare questo messaggio:
2)Ho creato una user list con 3 sole colonne, ma non mi piace affatto come viene impaginata. Io vorrei avere su 3 righe e non su 3 colonne perchè semrba tutto ammucchiato.
Vi allego lo screen:
screenCB.png
Grazie del vostro aiuto.
apro questo thread perchè dopo aver configurato minuziosamente il componente CB, qualcosa è andato storto e sto avendo questi 2 problemi.
1) ho aggiunto alcuni campi personalizzati nella registrazione e tutto andava bene. Poi ho modificato la posizione di un campo e adesso non mi si vedono piu "nome", "cognome" e altri campi predefiniti. Aprendo questi campi che non vedono, appare questo messaggio:
e alla voce PublishedField is not published
Published: No (System-fields cannot be published/unpublished here. Name-fields publishing depends on your setting in global CB config.)
2)Ho creato una user list con 3 sole colonne, ma non mi piace affatto come viene impaginata. Io vorrei avere su 3 righe e non su 3 colonne perchè semrba tutto ammucchiato.
Vi allego lo screen:
screenCB.png
Grazie del vostro aiuto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Druskus Inviato alle 14 Anni 2 Mesi fa
Pubblica il campo da field managment la voce che hai copiato dice che il field non è pubblicato attivalo 
per risolvere il tuo problema della userlist nelle colonne elimina le voci nelle altre colonne e inseriscile ad esempio sotto la prima e avrai le 3 righe
anzichè le colonne

per risolvere il tuo problema della userlist nelle colonne elimina le voci nelle altre colonne e inseriscile ad esempio sotto la prima e avrai le 3 righe

-
Offline school
-
Ciao,
roguardo al primo punto, il problema è che non mi permette di pubblicare tali moduli in nessun modo.
Allego uno screen:
Riguardo al secondo problema, me lo guardo domani con calma.
Grazie.
roguardo al primo punto, il problema è che non mi permette di pubblicare tali moduli in nessun modo.
Allego uno screen:
Allegato screenCB2.png non trovato
Riguardo al secondo problema, me lo guardo domani con calma.
Grazie.
Allegati:
-
-
prova a selezionarli uno per uno e aprirli all'interno scendendo in basso ce la voce pubblica impostala su si o on
-
Offline school
-
-
-
reinstalla cb come se fosse un nuovo componente e vedi se risolvi senza disinstallare la vecchia cosi facendo il componente sovrascriverà la versione che hai risolvendo i problemi che ti si sono creati, in alternativa se non è un sito ancora aperto ed in fase di sviluppo possiamo agire tramite il db andando a cancellare tutte le tabelle chiamate es: jos_comprofiler per poi reinstallare nuovamente da 0 cb lato backend
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Campi Fields spariti e problemi di visualizzazione
menu
arrow_forward
Account
-