- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- kunena .... _jos
× Discussioni inerenti all'integrazione di CB con altri componenti
kunena .... _jos
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 14 Anni 5 Mesi fa
ho di nuovo qualche impaccio, ho tentato più volte di installare kunena nel modo 'tradizionale ' e poi anche da cartella ma ho sempre lo stesso avviso in rosso, premetto che sono su altervista,il php 5 è su on e la classe del db è 4
# componente Installa: DB function failed with error number 2006
MySQL server has gone away SQL=INSERT INTO jos_components VALUES( 0, 'Kunena Forum', 'option=com_kunena', 0, 0, 'option=com_kunena', 'Kunena Forum', 'com_kunena', 0, 'js/ThemeOffice/component.png', 0, '', 1 )
SQL =
INSERT INTO jos_components VALUES( 0, 'Kunena Forum', 'option=com_kunena', 0, 0, 'option=com_kunena', 'Kunena Forum', 'com_kunena', 0, 'js/ThemeOffice/component.png', 0, '', 1 )
# Non è possibile copiare il file selezionato.
# componente Installa: Impossibile copiare il file di installazione
# Error Loading ModulesMySQL server has gone away SQL=SELECT id, title, module, position, content, showtitle, control, params FROM jos_modules AS m LEFT JOIN jos_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = m.id WHERE m.published = 1 AND m.access <= 2 AND m.client_id = 1 ORDER BY position, ordering
mi date una mano non so cosa fare !?!
# componente Installa: DB function failed with error number 2006
MySQL server has gone away SQL=INSERT INTO jos_components VALUES( 0, 'Kunena Forum', 'option=com_kunena', 0, 0, 'option=com_kunena', 'Kunena Forum', 'com_kunena', 0, 'js/ThemeOffice/component.png', 0, '', 1 )
SQL =
INSERT INTO jos_components VALUES( 0, 'Kunena Forum', 'option=com_kunena', 0, 0, 'option=com_kunena', 'Kunena Forum', 'com_kunena', 0, 'js/ThemeOffice/component.png', 0, '', 1 )
# Non è possibile copiare il file selezionato.
# componente Installa: Impossibile copiare il file di installazione
# Error Loading ModulesMySQL server has gone away SQL=SELECT id, title, module, position, content, showtitle, control, params FROM jos_modules AS m LEFT JOIN jos_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = m.id WHERE m.published = 1 AND m.access <= 2 AND m.client_id = 1 ORDER BY position, ordering
mi date una mano non so cosa fare !?!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 14 Anni 5 Mesi fa
lo spazio hosting di altervista gratuito crea molti problemi e limitazioni non hai molto da fare puoi caricare un forum phbb ed integrarlo. oppure prova simpleboard installazione classica di joomla
Ringraziano per il messaggio: salv
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
-
salv Inviato alle 14 Anni 5 Mesi fa
non potrebbe dipendere dal database, ho letto che si devono creare le tabelle ma non so cosa significa mi puoi spiegare?
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 14 Anni 5 Mesi fa
le tabelle nel database vengono generate automaticamente in fase di installazione di componenti, moduli e plugin, in joomla devi toccare pochissimo se non sei esperto il db altrimenti rischi di fare grandi danni
stai attento! Ripeto non sei il primo ne l'ultimo che si affida ad hosting gratuiti e spesso e volentieri si riscontrano problemi di limitazione su altervista moltissimi forum ne parlano e ben pochi trovano o consigliaano soluzioni ottimali...

- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 1.5
- arrow_forward
- C.B.1.2.x -1.3.x -1.4.x-1.7.x-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Componenti Integrabili per CB
- arrow_forward
- kunena .... _jos
menu
arrow_forward
Account
-