memmo77 ha scritto: Volevo fare una domanda, esiste il modo di aggiungere tra i vari tab del profilo, uno che mostri le foto pubblicate da altri utenti, coi quali si ha una connessione, che postano con joomgallery?
Grazie
Non esiste un plugin che faccia questo, ma esiste un plugin che ritengo molto utile e versatile, che può fare questo, questo è il plugin:
extensions.joomla.org/extensions/extensi...ilder-profiles/10043
Non conosco joomgallery, però immagino che le immagini inserite e associate ad ogni utente siano inserite nel database, tutto quello che bisogna fare è recuperare queste informazioni dal database ed è esattamente quello che fa questo plugin, sia che si tratta di una singola informazione o più informazioni da inserire in una tabella, per esempio su un sito che amministro, non usando joomgallery ma pochagallery e non essendoci un plugin o altro metodo per inserire una galleria foto utente nel profilo utente fino a quando non ho trovato questo plugin, non c'era possibilità di farlo, per poter inserire una galleria di pochagallery nel profilo utente di ogni persona, avevo la necessità di inserire questo codice:
{phocagallery view=category|categoryid=104|limitstart=0|limitcount=0}
dove il categoryid rappresenta l'identificativo della galleria, con questo plugin sono riuscito a inserire questo codice, ma purtroppo il codice inserito non veniva correttamente convertito in una galleria foto, quindi ho pensato di creare un link alla categoria e questo ha funzionato, per poterlo fare ho inserito questi dati nel plugin:
Questi sono i dati da impostare per recuperare i dati dal dabase:
Result Type: Single
SELECT: CONCAT(ID)
FROM: -- phocagallery_categories
WHERE: owner_id={USERID}
Questi invece sono i dati per visualizzare i dati nel profilo:
Output Mode: Display Only
Add Prefix: <h3><a style="color: white; font-weight: bold;" class="jce_file" href="
www.gpparcoalpiapuane.it/portale/categoria/category/
Add Suffix: " target="_blank">Visualizza le foto</a></h3>
Profile Display: Tutto
Use Substitutions: No
Con queste impostazioni, il plug mi crea il link alla galleria relativa al profilo, qualcosa tipo questo:
<h3><a style="color: white; font-weight: bold;" class="jce_file" href="
www.xxxxxxx.it/portale/categoria/category/6" target="_blank">Visualizza le foto
Dove il categoryid=6 è il numero che il plugin ha recuperato dal database.