Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni inerenti all'integrazione di CB con altri componenti

file CB e Joomgallery - Avviso login?


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
trusco Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#669
Ciao Forum, ho una domanda all'apparenza semplice, ma che mi sta facendo impazzire.
Il mio problema è che se non mi loggo e chiedo di uplodare una immagine, non mi esce l'avviso di login. Con la versione vecchia di joomgallery non avevo questo problema. Ho notato (spulciando le due versioni tab per tab) che nella versione 1.5.0.5 nel pannello "general Settings - User Profile support" c'è la possibilità di associare le due applicazioni.
Potrebbe essere questo? (Ne dubito)
Uso joomla 1.5.20, CB 1.3.1, JoomGallery 1.5.6.2
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#671
primo consiglio aggiorna subito joomla all'ultima versione per via di alcune correzioni sulla sicurezza seconda cosa nelle impostazioni di joomgallery devi impostare nel generale che in fase di upload sia solo per utenti registrati e non pubblico in questa maniera l'upload sarà visibile e possibile solo per uteti registrati e quindi loggati

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
trusco Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
#673
Grazie per il consiglio numero uno, provvedo quanto prima a fare l'aggiornamento di joomla.
Per il secondo, in effetti è la risposta più logica.
Mi è stato chiesto però, di permettere all'utente NON registrato di vedere il pulsante upload, che nel caso venga cliccato, porti al login.
Grazie cmq della risposta
Trusco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 4 Mesi fa da Druskus. info_outline
#680
ciao trusco purtroppo non è possibile tranne se non vai a modificare il core del componente stesso di base joomgallery non fa questa funzione.Quindi l'unica opzione è inserirlo solo per utenti registrati

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
trusco Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#720
Ciao Druskus, e scusa se approfitto ancora della tua sapienza.
Riguardo alla mia questione, il cliente non è soddisfatto ed in effetti anche secondo me, è una mancanza abbastanza mascroscopica.
Come dicevo, nella versione precedente di joomgalley, un avviso di mancato login veniva stampato.
Ora, associando al pulsante "invia immagine" la voce "upload" di joomgallery (index.php?option=com_joomgallery&view=upload) succede che mi porta alla galleria senza stampare alcun messaggio.
Ti segnalo l'indirizzo nel caso ti possa interessare sperimentarlo:
dev.jdt.it/cheforte/ è il pulsante in alto a destra.
Grazie
Trusco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 3 Mesi fa
#725
beh cosi mostri le immagini inserite degli utenti il pulsante di upload non deve esser visibile cmq credo sia un aggiornamento effettuato di recente dagli sviluppatori di joomgallery

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia