- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- cb player errore installazione
× Problematiche inerenti Plugin integrabili su CB
cb player errore installazione
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
manu Inviato alle 12 Anni 2 Settimane fa
Ciao, ho provato ad installare entrambe le versioni di cb player scaricate dall'area download ma mi da questo errore: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla. Come posso risolvere?
Ho provato a installare anche joomgallery ma mi da errore, dice che non trova non so che cartella e sotto mi compare il messaggio che è nativo in joomla 2.5
Sono un utente medio senza competenze specifiche, uso da pochissimo joomla e ho installato da pochi giorni community builder, quindi perdonatemi se faccio domande idiote.
grazie a chiunque vorrà rispondermi
Ho provato a installare anche joomgallery ma mi da errore, dice che non trova non so che cartella e sotto mi compare il messaggio che è nativo in joomla 2.5
Sono un utente medio senza competenze specifiche, uso da pochissimo joomla e ho installato da pochi giorni community builder, quindi perdonatemi se faccio domande idiote.
grazie a chiunque vorrà rispondermi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 2 Settimane fa
Ciao e Benvenutanel forum di CB Italia, plugin di cb vanno installati nel plugin managment di community builder e non nella gestione estensioni di joomla, per quanto riguarda joomlgallery sicuramente lì'estensione non è aggiornata prova a scaricarla dal sito ufficiale e vedi se risolvi.
Ringraziano per il messaggio: manu
-
Offline school
-
Grazie infinite Drukus! che differenza c'è tra le 2 versioni di cb player? Quale delle due devo installare?
-
-
se non ricordo male uno è un modulo e l'altro è un plugin, la differenza del cb my player è un lettore joomgallery è un componente che permette la realizzazione di gallerie
Ringraziano per il messaggio: manu
-
Offline school
-
scusa mi sono espressa male, intendevo la differenza tra le 2 versioni di cb player scaricabili dalla sezione download, una è cbplayer2.3first e l'altra è cbplayer2.8advanced. Ho installato la 2.8 e funziona a meraviglia tutti i campi sono totalmente personalizzabili. 
Non ho risolto invece il problema con joomgallery, mi da sempre questo errore: Non è stato possibile creare la cartella. Quali alternative ci sono per creare una galleria di foto in cb gratis?

Non ho risolto invece il problema con joomgallery, mi da sempre questo errore: Non è stato possibile creare la cartella. Quali alternative ci sono per creare una galleria di foto in cb gratis?
-
-
una è una versione meno aggiornata rispetto all'altra
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Plugin
- arrow_forward
- cb player errore installazione
menu
arrow_forward
Account
-