- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Campi condizionali nel Form di Registrazione
× problematiche inerenti alla configurazione di CB
Campi condizionali nel Form di Registrazione
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
nerder Inviato alle 13 Anni 1 Settimana fa
ciao a tutti, sono un novizio di joomla e di CB, sto da un paio d'ore cercando di modificare il modulo di registrazione, ma ho alcuni problemi su alcuni campi.
I campi che mi interessano sono:
Professione [che dovrà essere fatto con una selezione a tendina, e fino qua ci sono riuscito, ma vorrei che quando viene selezionato il campo "Altro.." mi dia la possibilità di far apparire una div, con ajax per intenderci, in cui posso inserire una piccola text area in cui dare la possibilità di immettere una professione non presente nella lista.
CAP [ ho bisogno di uno script che abbia tutti i CAP inseriti e se non matcha con quello inserito risponde che il CAP è errato]
Password [oltre alla verifica con la ripetizione della password vorrei uno script che ne testa la affidabilità e la esprime su una scala di valori ad esempio, debole, media, sicura divisia anche per colori]
Indirizzo [Uno script Simle a quello di ricerca per gli aereoporti per intenderci. Auto-completamento con lista Dinamica]
In più avrei bisogno anche di modificare l'html della pagina "index.php/component/comprofiler/registers", non per forza in maniera grafica ma anche moddando il php del file.
[mi interessa sapere qual è il file che genera l'html di quella pagina]
Info: Joomla Version: 2.5.3
Community Buider Version: 1.8
Grazie Mille.