- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Campi condizionali nel Form di Registrazione
× problematiche inerenti alla configurazione di CB
Campi condizionali nel Form di Registrazione
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
nerder Inviato alle 13 Anni 1 Settimana fa
ciao a tutti, sono un novizio di joomla e di CB, sto da un paio d'ore cercando di modificare il modulo di registrazione, ma ho alcuni problemi su alcuni campi.
I campi che mi interessano sono:
Professione [che dovrà essere fatto con una selezione a tendina, e fino qua ci sono riuscito, ma vorrei che quando viene selezionato il campo "Altro.." mi dia la possibilità di far apparire una div, con ajax per intenderci, in cui posso inserire una piccola text area in cui dare la possibilità di immettere una professione non presente nella lista.
CAP [ ho bisogno di uno script che abbia tutti i CAP inseriti e se non matcha con quello inserito risponde che il CAP è errato]
Password [oltre alla verifica con la ripetizione della password vorrei uno script che ne testa la affidabilità e la esprime su una scala di valori ad esempio, debole, media, sicura divisia anche per colori]
Indirizzo [Uno script Simle a quello di ricerca per gli aereoporti per intenderci. Auto-completamento con lista Dinamica]
In più avrei bisogno anche di modificare l'html della pagina "index.php/component/comprofiler/registers", non per forza in maniera grafica ma anche moddando il php del file.
[mi interessa sapere qual è il file che genera l'html di quella pagina]
Info: Joomla Version: 2.5.3
Community Buider Version: 1.8
Grazie Mille.
Nerder
I campi che mi interessano sono:
Professione [che dovrà essere fatto con una selezione a tendina, e fino qua ci sono riuscito, ma vorrei che quando viene selezionato il campo "Altro.." mi dia la possibilità di far apparire una div, con ajax per intenderci, in cui posso inserire una piccola text area in cui dare la possibilità di immettere una professione non presente nella lista.
CAP [ ho bisogno di uno script che abbia tutti i CAP inseriti e se non matcha con quello inserito risponde che il CAP è errato]
Password [oltre alla verifica con la ripetizione della password vorrei uno script che ne testa la affidabilità e la esprime su una scala di valori ad esempio, debole, media, sicura divisia anche per colori]
Indirizzo [Uno script Simle a quello di ricerca per gli aereoporti per intenderci. Auto-completamento con lista Dinamica]
In più avrei bisogno anche di modificare l'html della pagina "index.php/component/comprofiler/registers", non per forza in maniera grafica ma anche moddando il php del file.
[mi interessa sapere qual è il file che genera l'html di quella pagina]
Info: Joomla Version: 2.5.3
Community Buider Version: 1.8
Grazie Mille.
Nerder
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 1 Settimana fa
ciao nerder, non è possibile fare quello che richiedi, per fare quella modifica anche al file di registrazione dovresti modificare praticamente tutto cb che è concatenato ed unito tutti insieme file per file quindi un lavorano se vuoi modificare invece il layout potresti guardare il template di cb
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
nerder Inviato alle 13 Anni 6 giorni fa
Umm, questo CB è molto limitato... se non è chiedere troppo potrei avere una spiegazione punto punto di quello che si "può" e quello che "non si può" fare con questa piattaforma riguardo alle mie richieste?
Ma sopratutto se volessi scrivere lo script, ad esempio per i CAP, come lo potrei integrare poi in CB?
Grazie Mille
Nerder
Ma sopratutto se volessi scrivere lo script, ad esempio per i CAP, come lo potrei integrare poi in CB?
Grazie Mille
Nerder
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 13 Anni 6 giorni fa
Magari per le città ti può tornare utile
questo plugin dovrebbe esser compatibile anche per joomla 2.5 se non erro tempo fa parlai con lo sviluppatore che stava guardando anche per la compatibilità con cb.
Per il cap dovresti realizzare un plugin apposito e se ti interessa realmente posso fornirti documentazione in merito.
Per il cap dovresti realizzare un plugin apposito e se ti interessa realmente posso fornirti documentazione in merito.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Campi condizionali nel Form di Registrazione
menu
arrow_forward
Account
-