Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× problematiche inerenti alla configurazione di CB

file Articoli K2


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 49
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4366
Come faccio ad inserire un articola K2 direttamente dal frontend se il login viene fatto da CB anziché da K2?
Non vedo in giro soluzioni per una totale integrazione tra le due estensioni, non con J2.5 almeno.
Mi sbaglio o sono io ad avere fatto male la ricerca?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4375
devi abilitare l'integrazione di k2 con community builder e questo lo ottieni dalle opzioni di k2

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 49
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4389
Caspita, worldwide mi rispondete tutti la stessa cosa, ma il problema è che questa opzione io l'ho attivata dal primo minuto.

Così facendo ho la possibilità di portare gli articoli di K2 in CB, che in effetti ho, ma non c'è modo di scrivere un articolo di K2 dal Frontend se prima non faccio il login da K2 anziché da CB.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4394
forse ho capito meglio il tuo problema, hai attivato il modulo tools di k2 e impostato come menu? cosi facendo hai la possibilità di inserire un menu k2 all'interno di cb e permette la scrittura degli articoli aprendolo tramite popup predefinito da k2 non è possibile integrare k2 senza popup.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 49
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
whitetiger Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 10 Mesi fa da whitetiger. info_outline
#4396
Io non ci capisco più nulla.

Che menu? In K2Tools non vedo opzioni di menu (allego immagine)
E che intendi con "inserire un menu k2 in CB"?

Il problema è molto semplice:
1) l'utente fa il Login con CB
2) va da qualche parte nel Frontend (un menu, un plugin, un modulo, ...)
3) Inserisce un articolo di K2.
4) l'articolo compare nella categoria corrispondente
5) Tutti sono felici e contenti

Se lo fa in un popup o da qualche altra parte non mi interessa, basta che sia un articolo con tutte le opzioni assegnate da K2 per quell'utente e categoria di articoli.

Mi sto controllando K2 passo passo, ma non vedo nulla che consenta tutto ciò.
L'opzione di integrazione dice chiaramente che serve per gli Avatar,Nomi utenti e Pagina Utente.
Viceversa continuo a leggere in giro per i vari Forum che serve il login di K2.

Mi sembra di capire che sia possibile farlo anche senza questo login, ma o sono cecato io o non riesco a vedere questa opportunità

===========
Comunque in K2 Tools ci sono le opzioni: Archivio, Lista Autori, Calendario, Briciole di pane, lista categorie, box per selezione categoria, casella ricerca, nuovola tags, codice personalizzato.

A meno che si tratti di scrivere qualche codice, non vedo nulla che consenta di inserire un articolo.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4400
Ti contatto via privata

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia