- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Non salva le liste utenti
× problematiche inerenti alla configurazione di CB
Non salva le liste utenti
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
superuge Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
Salve,
sono nuovo di CB e sto cominciando ad impostarlo ma non riesco a salvare una nuova lista utenti. In pratica premo su "Nuova lista" compitlo tutti i campi necessari e quando vado a salvare il tasto "salva" non sembra funzionare. Infatti non mi rimanda alla pagina List Management (nenache con il tasto Annulla) e non mi aggiunge nessuna altra lista... qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
sono nuovo di CB e sto cominciando ad impostarlo ma non riesco a salvare una nuova lista utenti. In pratica premo su "Nuova lista" compitlo tutti i campi necessari e quando vado a salvare il tasto "salva" non sembra funzionare. Infatti non mi rimanda alla pagina List Management (nenache con il tasto Annulla) e non mi aggiunge nessuna altra lista... qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline school
-
Nessuna idea? Aggiungo che nella barra degli indirizzi al momento in cui premo per salvare mi compare la seguente scritta:
www.miosito.joomlafree.it/administrator/index.php#saveList
Come, immagino sia corretto.... ma non succede niente, non salva la nuova lista e rimane immobile sulla pagina. Mi viene da pensare che ci sia qualche problema di permessi...
La versione di Joomla e la 2.5 mentre CB é l'1.8 (scaricato da questo sito).
Grazie ancora
www.miosito.joomlafree.it/administrator/index.php#saveList
Come, immagino sia corretto.... ma non succede niente, non salva la nuova lista e rimane immobile sulla pagina. Mi viene da pensare che ci sia qualche problema di permessi...
La versione di Joomla e la 2.5 mentre CB é l'1.8 (scaricato da questo sito).
Grazie ancora
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
Ciao Superuge, hai seguito correttamente come da
tutorial? se in caso fosse corretta la tua configurazione ti invito a controllare in modalità debug mode di joomla da cosa dipenda questo tuo conflitto. il debug mode si abilita dalle configurazioni generali di joomla. Se sei su un hoster gratuito potrebbe dipendere da una limitazione di query.
-
Offline school
-
Grazie per la risposta Druskus, credo di aver seguito alla lettera l'istallazione di CB come da tutorial. Ho attivato la modalitá debug ma cosa devo verificare per trovare il mio problema? Scusa ma non sono bravissima con Joomla e lo uso in modo molto elementare.
Il sito che sto realizzando é per ora poggiato su Joomlafree...
Il sito che sto realizzando é per ora poggiato su Joomlafree...
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
potrebbe esser un problema di limitazioni di joomlafree vedi di aumentare le capacità del tuo hoster, potrebbe avere delle limitazioni, nel debug mode vedi sotto se ti riporta messaggio error: ed il file di riferimento in modo tale da poter risolvere, non ce bisogno di scusarsi il sito è stato realizzato per aiutare chi ne ha bisogno
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Non salva le liste utenti
menu
arrow_forward
Account
-