- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- Non salva le liste utenti
× problematiche inerenti alla configurazione di CB
Non salva le liste utenti
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
superuge Inviato alle 12 Anni 5 Mesi fa
Salve,
sono nuovo di CB e sto cominciando ad impostarlo ma non riesco a salvare una nuova lista utenti. In pratica premo su "Nuova lista" compitlo tutti i campi necessari e quando vado a salvare il tasto "salva" non sembra funzionare. Infatti non mi rimanda alla pagina List Management (nenache con il tasto Annulla) e non mi aggiunge nessuna altra lista... qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
sono nuovo di CB e sto cominciando ad impostarlo ma non riesco a salvare una nuova lista utenti. In pratica premo su "Nuova lista" compitlo tutti i campi necessari e quando vado a salvare il tasto "salva" non sembra funzionare. Infatti non mi rimanda alla pagina List Management (nenache con il tasto Annulla) e non mi aggiunge nessuna altra lista... qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Offline school
-
Nessuna idea? Aggiungo che nella barra degli indirizzi al momento in cui premo per salvare mi compare la seguente scritta:
www.miosito.joomlafree.it/administrator/index.php#saveList
Come, immagino sia corretto.... ma non succede niente, non salva la nuova lista e rimane immobile sulla pagina. Mi viene da pensare che ci sia qualche problema di permessi...
La versione di Joomla e la 2.5 mentre CB é l'1.8 (scaricato da questo sito).
Grazie ancora