- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- workflows fisso su "nessuna azione pendente"
× problematiche inerenti alla configurazione di CB
workflows fisso su "nessuna azione pendente"
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
areasafe Inviato alle 12 Anni 1 Mese fa
Buongiorno a tutti da un novellino.
Il problema è che il mod workflows rimane sempre su "nessuna azione pendente" nonostante in realtà ve ne siano.
Ne ho provate di tutti i colori e sui forum e manuali di installazione non ho trovato niente. Su altri forum ho visto che qualcuno è riuscito a risolvere ma non si è degnato di scrivere come!
Confido nel vostro aiuto!
Il problema è che il mod workflows rimane sempre su "nessuna azione pendente" nonostante in realtà ve ne siano.
Ne ho provate di tutti i colori e sui forum e manuali di installazione non ho trovato niente. Su altri forum ho visto che qualcuno è riuscito a risolvere ma non si è degnato di scrivere come!
Confido nel vostro aiuto!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 1 Mese fa
Ciao e Benvenuto nel forum di cb italia, quello che segnali è anomalo e mi vien da pensare che ci sia un conflitto con il tuo modulo workflow con un'altra estensione, ti consiglio di abilitare il debug mode del tuo sito e visionare l'eventuale errore che ti si presenta, ricordo il debug mode si abilita dalle impostazioni generali di Joomla.
-
Offline school
-
il debug è attivato e non segnala niente di anomalo. I tools di CB sono tutti a posto (tutto verde)
Ho ricontrollato tutte le impostazioni e sono come da manuale. Le ho confrontate con l'altro sito che è J1.5 e, ad esclusione dei nuovi campi, è uguale.
La cosa strana in effeti è che funziona tutto, dalla prima registrazione-invio email-richiesta al moderatore-link di conferma ad eccezione del campo workflows che resta comunque fisso sulla solito snervante dicitura.
Nel frattempo provero' a mettere fuori servizio uno ad uno i vari componenti/plugin per verificare se uno di essi mandasse nei pazzi CB. Soluzione estrema installare nuovamente CB anche se mi dispiacerebbe perchè perderei il lavoro già fatto fino ad ora sul modulo di registrazione.
Grazie per ora
p.s: ho joomla 2.5.7 e la versione 1.8 di CB che attendo di aggiornarnare alla 1.9 dopo il rilascio della lingua italiana
Ho ricontrollato tutte le impostazioni e sono come da manuale. Le ho confrontate con l'altro sito che è J1.5 e, ad esclusione dei nuovi campi, è uguale.
La cosa strana in effeti è che funziona tutto, dalla prima registrazione-invio email-richiesta al moderatore-link di conferma ad eccezione del campo workflows che resta comunque fisso sulla solito snervante dicitura.
Nel frattempo provero' a mettere fuori servizio uno ad uno i vari componenti/plugin per verificare se uno di essi mandasse nei pazzi CB. Soluzione estrema installare nuovamente CB anche se mi dispiacerebbe perchè perderei il lavoro già fatto fino ad ora sul modulo di registrazione.
Grazie per ora
p.s: ho joomla 2.5.7 e la versione 1.8 di CB che attendo di aggiornarnare alla 1.9 dopo il rilascio della lingua italiana
-
Offline school
-
Tutti i tentativi sono stati vani.
-
Offline school
-
In compenso mi sono accroto che nel tentativo di abilitare da backend gli utenti in attesa di registrazione mi da un bel po di errori "500". Magari prima di favi perdere tempo provo a resettare tutto e reinstallare CB.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 1 Mese fa
ma non è che per caso hai attivato le funzionalità SEF/SEO di Joomla senza modificare httaccess.txt rinominandolo in .httaccess senza txt e con il punto davanti htt? se fosse cosi prima prova disabilitando il sef dal core di joomla e vedi se ritorna alla normalità senza errori 500
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- workflows fisso su "nessuna azione pendente"
menu
arrow_forward
Account
-