- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- problema con slicomments e cb 1.8
× problematiche inerenti alla configurazione di CB
problema con slicomments e cb 1.8
Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
-
Offline school
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
zagorino Inviato alle 12 Anni 2 Settimane fa
un saluto a tutti,chiedo scusa se sto sbagliando la procedura ma è il primo messaggio nel forum.
Uso joomla 2.5 e ho installato cb 1.8 per la registrazione degli utenti,ma ho un problema,che come al solito sarà una cavolata ma ci sto impazzendo da tre giorni.
Ho provato a fare una registrazione fittizia di un utente per vedere se tutto funziona,sulla registrazione tutto bene ma sulla pagina in cui è abilitato slicomments compare solamente la scritta commenti (0) e non il box per inserirlo,mentre se faccio il login come super user tutto a posto...
Ho controllato i vari permessi e mi sembrano a posto,chi può aiutarmi?
Grazie a tutti
Uso joomla 2.5 e ho installato cb 1.8 per la registrazione degli utenti,ma ho un problema,che come al solito sarà una cavolata ma ci sto impazzendo da tre giorni.
Ho provato a fare una registrazione fittizia di un utente per vedere se tutto funziona,sulla registrazione tutto bene ma sulla pagina in cui è abilitato slicomments compare solamente la scritta commenti (0) e non il box per inserirlo,mentre se faccio il login come super user tutto a posto...
Ho controllato i vari permessi e mi sembrano a posto,chi può aiutarmi?
Grazie a tutti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 2 Settimane fa
prova ad aggiornare CB alla versione 1.9 vedi se risolvi, CB si aggiorna semplicemente, ti basta installare cb 1.9 come una normalissima estensione e ti sovrascriverà i file esistenti aggiornandosi, non avrai perdita di dati
-
Offline school
-
zagorino Inviato alle 12 Anni 2 Settimane fa
grazie mille.ho controllato ma ho già la versione 1.9 e ho fatto i vari controlli dlla sezione tools del componente e non mi ha dato errori,per sicurezza ho fatto anche la sincronizzazione degli utenti ma niente continuo ad avere lo stesso problema.
-
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 2 Settimane fa
non conoscendo slicomment ti inviterei a verificare se magati i moduli o plugin o addirittura il componente stesso non andasse configurato.
-
Offline school
-
zagorino Inviato alle 12 Anni 1 Settimana fa
un ciao a tutti!niente da fare,slicomments non vuole proprio collaborare con cb 1.9.
Prima di disinstallarlo,avete qualche componente/modulo da consigliarmi compatibile con cb 1.9 che permetta di inserire commenti ad articoli mostrando l'avatar utente?Uso joomla 2.5.
un grazie a tutti
Prima di disinstallarlo,avete qualche componente/modulo da consigliarmi compatibile con cb 1.9 che permetta di inserire commenti ad articoli mostrando l'avatar utente?Uso joomla 2.5.
un grazie a tutti
-
-
Druskus Inviato alle 12 Anni 1 Settimana fa
mi effettueresti un test di prova, potresti vedere se con CB 1.8 o 1.7, 1.7.1 riesci a farlo funzionare? se SLIComments dovesse funzionare con queste versioni ti invito a comunicarlo allo sviluppatore, ho notato che alcuni prodotti erano compatibili per le vecchie versioni di CB ma non per le utlime.
- home Forum
- arrow_forward
- Discussioni Relative a tutte le Versioni di Community Builder dalla 1.1 alla 1.9.1
- arrow_forward
- Joomla 2.5
- arrow_forward
- CB-1.8.x-1.9.x
- arrow_forward
- Impostazioni Configurazione di CB
- arrow_forward
- problema con slicomments e cb 1.8
menu
arrow_forward
Account
-